Totocampionato Serie A 2014/15 [commenti e cazzeggio]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta

Totocampionato Serie A 2014/15 [commenti e cazzeggio]

Messaggio da MrTitanio »

Ciao a tutti.

Manca ormai meno di una settimana all'inizio della nuova stagione calcistica e credo sia arrivato il momento di aprire questo thread che ci terra' compagnia fino Maggio quando sapremo quale sara' la nuova squadra campione d'Italia,chi sara' finito nel purgatorio della Serie B,chi avra' deluso e chi avra' sorpreso,chi avra' attirato su di se lamenti e mugugni e chi invece avra' fatto sognare oltre ogni aspettativa i propri tifosi.

Non per ultimo a Maggio sapremo chi di noi avra' vinto il Totocampionato e chi ad ogni modo salira' sul podio,obbiettivo comune credo di ognuno di noi.

Sara' inoltre grande motivazione per ognuno di noi cercare di far scendere dal podio il nostro amico Marcy (MarcelloS) che come molti di voi sapranno quest'estate ha conquistato il primo posto nel Totomondiale e ancora adesso la mena che è un "piacere"...

CesareColasanti,Ervin e Lello72 hanno occupato i primi 3 posti lo scorso anno,di chi saranno quest'anno?

Dato che le mie proposte avanzate qualche settimana fa riguardo il poter inserire nuove scommesse non hann avuto buon riscontro mi pare chiaro le regole siano quelle di sempre,si pronostica semplicemente come finira' la partita indicando il segno 1,x,o 2.

1 punto per ogni partita e/o risultato azzeccato.

Ho voluto aprire oggi questo thread anche per permettere ai nuovi arrivati (in questo gioco) di aver tempo di leggere e decidere se partecipare o meno.

Ricordo che non ci sono premi in denaro ne in natura per i primi classificati,si gioca per la Gloria

Rimangono aperte le porte delle possibili scommesse in stagione in corso per quanto riguarda campione d'inverno,classificate in Champions,classificate in Europa League e retrocesse in B.

Questo tipo di scommesse -se decideremo di effettuarle- dovranno essere giocate entro un certo tempo,mi pare ovvio,tutto sempre da decidere insieme.

Se avete quindi proposte a riguardo postatele che ne parliamo insieme.

Rimane da decidere chi terra il conteggio di tutti i giocatori,io sono disponibile nell'eventualita'.

Concludo augurando a tutti buona fortuna e buon divertimento,spero di non aver fatto torto ad alcuno aprendo per primo questo thread. :wink:
Ultima modifica di MrTitanio il 25 ago 2014, 15:50, modificato 1 volta in totale.
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
gianmarcocordella
Top Runner

Re: Totocampionato Serie A 2014/15

Messaggio da gianmarcocordella »

Presente e determinato
:salut:
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Un pò troppo in anticipo per dare i pronostici
Per ora siamo solo 3
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
MrTitanio

Messaggio da MrTitanio »

Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se siete d'accordo riterrei molto funzionale (per chi scommette e per chi deve tenere i conti) che gli esiti vengano postati non prima del Venerdì,il motivo è semplice:

-Chi scommette ha tempo fino il fine settimana per sapere i vari stati di forma delle squadre,se uno posta il pronostico il Lunedi e poi esempio un giocatore importante di una squadra si rompe la gamba è probabile che lo scommettitore riposti il pronostico,se tutti fan cosi' è un disastro,sicuro.

-Chi deve tenere la conta per quanto abbia voluto prendersi un certo impegno non puo' passare tutto il giorno /tutti i giorni per scrutare i vari pronostici postati giorno per giorno,vi assicuro che è molto impegnativo e se si puo' semplificare il tutto è meglio per tutti.

Ditemi solo se siete d'accordo su questo punto che è molto importante per chi dovra' tenere il conto,preciso che non lo dico perché mi sono in un certo senso proposto.
Lo dico a favore di chiunque fara' il " conteggiatore".
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

OK, lo riposto venerdì (o sabato) :)
Quando è il limite? Un minuto prima dell'inizio del turno, dell'inizio della partita, o la mezzanotte del giorno prima?
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Io partecipo solo se c'è anche Piccio!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Fate pure i pronostici ma il risultato è già scritto. Dopo il totomondiale anche il totocampionato :winner: :mrgreen: :prrr:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
MrTitanio

Messaggio da MrTitanio »

MaxF ha scritto:OK, lo riposto venerdì (o sabato) :)
Quando è il limite? Un minuto prima dell'inizio del turno, dell'inizio della partita, o la mezzanotte del giorno prima?

Non si tratta di limite o meno,mi pare di essere stato chiaro.

Posta i pronostici quando vuoi cosi' stai tranquillo.
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Io ci sono anche quest'anno
L'anno scorso non ci sono stati assolutamente problemi nello gestire la "conta" dei risultati (per parte del ritorno ci sono riuscito anche io... ;) )
Normalmente chi conteggiava e postava la classifica aggiornata chiedeva agli altri di verificare, per scrupolo, la correttezza dei dati e da quel momento in poi iniziavamo a pronosticare la giornata successiva. Per conteggiare basta andare indietro con le pagine fino alla classifica della giornata precedente e da lì scorrere tutti i pronostici fino al giorno delle partite e fare i conti...La prima volta ci ho messo 20 minuti ma dopo un paio di settimane non me ne prendeva più di 5...
Fino a un attimo prima dell'inizio si può tranquillamente usare il tasto modifica e cambiare un pronostico, non mi sembra si sia mai verificato che qualcuno abbia provato a fare il furbo anche perché data e ora della modifica vengono registrate e sono leggibili da tutti. Creerebbe ovviamente problemi chi invece di modificare il pronostico già postato ne aggiungesse uno nuovo... Ma anche questa cosa non si è ai presentata in passato...
Dopo questo post lunghissimo auguro a tutti uno strepitoso campionato!!!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
MrTitanio

Messaggio da MrTitanio »

Andrea ripeto che era solo una questione di comodita',lo dicevo anche avendo avuto l'esperienza (positiva sia chiaro) di aver tenuto i conti durante il Totomondiale.

Non mi pareva un grande sforzo aspettare fino al Giovedì/Venerdì per postare i pron.
Comunque se avete sempre postato i prono dal giorno dopo non voglio essere certamente io a voler cambiare il sistema.

Torna a “Bar del Forum”