Manca ormai meno di una settimana all'inizio della nuova stagione calcistica e credo sia arrivato il momento di aprire questo thread che ci terra' compagnia fino Maggio quando sapremo quale sara' la nuova squadra campione d'Italia,chi sara' finito nel purgatorio della Serie B,chi avra' deluso e chi avra' sorpreso,chi avra' attirato su di se lamenti e mugugni e chi invece avra' fatto sognare oltre ogni aspettativa i propri tifosi.
Non per ultimo a Maggio sapremo chi di noi avra' vinto il Totocampionato e chi ad ogni modo salira' sul podio,obbiettivo comune credo di ognuno di noi.
Sara' inoltre grande motivazione per ognuno di noi cercare di far scendere dal podio il nostro amico Marcy (MarcelloS) che come molti di voi sapranno quest'estate ha conquistato il primo posto nel Totomondiale e ancora adesso la mena che è un "piacere"...
CesareColasanti,Ervin e Lello72 hanno occupato i primi 3 posti lo scorso anno,di chi saranno quest'anno?
Dato che le mie proposte avanzate qualche settimana fa riguardo il poter inserire nuove scommesse non hann avuto buon riscontro mi pare chiaro le regole siano quelle di sempre,si pronostica semplicemente come finira' la partita indicando il segno 1,x,o 2.
1 punto per ogni partita e/o risultato azzeccato.
Ho voluto aprire oggi questo thread anche per permettere ai nuovi arrivati (in questo gioco) di aver tempo di leggere e decidere se partecipare o meno.
Ricordo che non ci sono premi in denaro ne in natura per i primi classificati,si gioca per la Gloria
Rimangono aperte le porte delle possibili scommesse in stagione in corso per quanto riguarda campione d'inverno,classificate in Champions,classificate in Europa League e retrocesse in B.
Questo tipo di scommesse -se decideremo di effettuarle- dovranno essere giocate entro un certo tempo,mi pare ovvio,tutto sempre da decidere insieme.
Se avete quindi proposte a riguardo postatele che ne parliamo insieme.
Rimane da decidere chi terra il conteggio di tutti i giocatori,io sono disponibile nell'eventualita'.
Concludo augurando a tutti buona fortuna e buon divertimento,spero di non aver fatto torto ad alcuno aprendo per primo questo thread.