@Foia dovevi associare il nostro rifiuto,le nostre panze e capire quale cometa seguire...
maratona delle terre verdiane 22.2.2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
insane
- Guru
Re: maratona delle terre verdiane 22.2.2015
Kostia a Reggio la sera prima gli atleti finirono a mangiare in una simil-mensa..io,AndreaModPodistica e un mio amico,presenti per un saluto,a mangiare la torta fritta,dopo aver evitato con scaltrezza la prima soluzione... 
@Foia dovevi associare il nostro rifiuto,le nostre panze e capire quale cometa seguire...
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
CianoB
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma secondo voi quando aprono le iscrizioni? A Gennaio?
-
teomazz
- Top Runner
Ciao... se tutto va come spero, io mi faccio la mezza (e forse in buona compagnia
)...
Per quanto riguarda le iscrizioni, ho inviato 2 gg fa una mail al contatto indicato sul volantino e mi ha risposto che a breve (senza indicare però le tempistiche) apriranno le iscrizioni online, mentre le altre attraverso la compilazione del modulo e pagamento tramite bollettino postale/bonifico bancario, sono già attive.
Consiglio però di aspettare un po', tanto i costi non cambiano (almeno per la mezza).
Obiettivo personale: tornare a correre "normalmente" e usare questa mezza come preparazione ad altre mezze (vedi Brescia). E possibilmente riavvicinarsi all'1h55m....
Per quanto riguarda le iscrizioni, ho inviato 2 gg fa una mail al contatto indicato sul volantino e mi ha risposto che a breve (senza indicare però le tempistiche) apriranno le iscrizioni online, mentre le altre attraverso la compilazione del modulo e pagamento tramite bollettino postale/bonifico bancario, sono già attive.
Consiglio però di aspettare un po', tanto i costi non cambiano (almeno per la mezza).
Obiettivo personale: tornare a correre "normalmente" e usare questa mezza come preparazione ad altre mezze (vedi Brescia). E possibilmente riavvicinarsi all'1h55m....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
Frecciadelcarretto
Donatore
- Guru
Perfetto teo, se dovessi decidere, e lo faro' al piu' tardi il 21/12, di non tirare la mara perchè il trail mi ha rallentato troppo potrei anche accompagnarti a quel ritmo sulla mezza...
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
-
teomazz
- Top Runner
Grazie Freccia!!!
Sono ancora in forse (e probabilmente lo sarò fino all'ultimo) per motivi extra-podistici, ma l'idea di farla c'è...
intanto ti ringrazio ed in ogni modo mi farebbe piacere rivederti a distanza di quasi un anno da BS
Sono ancora in forse (e probabilmente lo sarò fino all'ultimo) per motivi extra-podistici, ma l'idea di farla c'è...
intanto ti ringrazio ed in ogni modo mi farebbe piacere rivederti a distanza di quasi un anno da BS
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
insane
- Guru
Piccola organizzazione quindi siate pazienti... oltretutto la prima fascia di prezzo di solito scade verso metà Febbraio quindi potete fare con calma..

Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
teomazz
- Top Runner
si si Inseeeiiiinnnn .... sono pazientissimo... tanto che non ho iniziato nemmeno a correre !!!
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
insane
- Guru
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
CianoB
- Aspirante Ultramaratoneta
-
tomaszrunning
- Top Runner
Qualche mes fa ho chiesto sulla pagina FB se si corre 30km, ecco cosa mi hanno risposto:
per l'esattezza sono 28,700 metri e si arriva a Soragna. Servizio di ristoro, docce e pullman la mattina della gara e poi al termine per e da Salsomaggiore.
Non capisco perché non si può aggiungere neanche un miglio per avere una distanza 30 km precisi...
Secondo voi dove sta il problema?
Vorrei tanto correre una di queste distanze, preferibilmente 42 km però non sono sicuro di essere in forma. Devo riparare le ginocchia.. Fino gennaio deciderò.
per l'esattezza sono 28,700 metri e si arriva a Soragna. Servizio di ristoro, docce e pullman la mattina della gara e poi al termine per e da Salsomaggiore.
Non capisco perché non si può aggiungere neanche un miglio per avere una distanza 30 km precisi...
Secondo voi dove sta il problema?
Vorrei tanto correre una di queste distanze, preferibilmente 42 km però non sono sicuro di essere in forma. Devo riparare le ginocchia.. Fino gennaio deciderò.