Io ti consiglio di evitare la corsa a piedi a digiuno, di prendere aminoacidi ramificati subito dopo l'allenamento, e di fare una cena proteica in quanto durante il sonno si costruiscono maggiormente i muscoli. Se tutto questo non bastasse, prova gli integratori della BIOVEA per lo sviluppo del testosterone naturale, sono prodotti naturali non è doping. In ogni caso un nutrizionista serio, magari non quello da cui stai andando, ne saprà sicuramente più di me.
http://paoloisola.altervista.org/
In catabolismo spinto!
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Salve1907
- Guru
Re: In catabolismo spinto!
Io andrei in questo ordine :
- contattare allenatore o rivedere metodi di allenamento
- costruire un'alimentazione attorno all'allenamento con l'aiuto di qualcuno COMPETENTE
- valutare EVENTUALMENTE integratori
- contattare allenatore o rivedere metodi di allenamento
- costruire un'alimentazione attorno all'allenamento con l'aiuto di qualcuno COMPETENTE
- valutare EVENTUALMENTE integratori
-
un_podista
- Top Runner
Anch'io non posso far altro che mandarti un abbraccio virtuale per ringraziarti per aver condiviso con noi la tua storia.
Comunque, tanto per dire la mia, non penso che la corsa faccia male (e mi sembra anche che hai detto che nessuno te l'ha vietata), magari non correre a digiuno.
Comunque, tanto per dire la mia, non penso che la corsa faccia male (e mi sembra anche che hai detto che nessuno te l'ha vietata), magari non correre a digiuno.
-
AdeleMcqueen
Ci tengo a starti vicino perche so quanto può essere dura!
Affidarsi a persone più qualificate è la cosa migliore, e sopratutto avere fiducia in loro è il passo principale. Non so come mai la corsa ti sia stata vietata, visto che non credo sia cosi deleteria per i muscoli. Magari se corri a lungo e piano. Ma un po'di velocità fa anche bene
Affidarsi a persone più qualificate è la cosa migliore, e sopratutto avere fiducia in loro è il passo principale. Non so come mai la corsa ti sia stata vietata, visto che non credo sia cosi deleteria per i muscoli. Magari se corri a lungo e piano. Ma un po'di velocità fa anche bene