In catabolismo spinto!

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Paolo
Maratoneta

Re: In catabolismo spinto!

Messaggio da Paolo »

Io ti consiglio di evitare la corsa a piedi a digiuno, di prendere aminoacidi ramificati subito dopo l'allenamento, e di fare una cena proteica in quanto durante il sonno si costruiscono maggiormente i muscoli. Se tutto questo non bastasse, prova gli integratori della BIOVEA per lo sviluppo del testosterone naturale, sono prodotti naturali non è doping. In ogni caso un nutrizionista serio, magari non quello da cui stai andando, ne saprà sicuramente più di me.
http://paoloisola.altervista.org/
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Io andrei in questo ordine :
- contattare allenatore o rivedere metodi di allenamento
- costruire un'alimentazione attorno all'allenamento con l'aiuto di qualcuno COMPETENTE
- valutare EVENTUALMENTE integratori
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Anch'io non posso far altro che mandarti un abbraccio virtuale per ringraziarti per aver condiviso con noi la tua storia. :vicini:
Comunque, tanto per dire la mia, non penso che la corsa faccia male (e mi sembra anche che hai detto che nessuno te l'ha vietata), magari non correre a digiuno.
AdeleMcqueen

Messaggio da AdeleMcqueen »

Ci tengo a starti vicino perche so quanto può essere dura!
Affidarsi a persone più qualificate è la cosa migliore, e sopratutto avere fiducia in loro è il passo principale. Non so come mai la corsa ti sia stata vietata, visto che non credo sia cosi deleteria per i muscoli. Magari se corri a lungo e piano. Ma un po'di velocità fa anche bene

Torna a “Alimentazione e Integrazione”