OT: Avete mai tradito (o siete stati traditi)?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: OT: Avete mai tradito (o siete stati traditi)?

Messaggio da GabydiCorsa »

POD4PASSION ha scritto: ehheheehh questo tred parla di gnocca :mrgreen: ovviamente a te non interessa
Francamente non mi sembra proprio che questo topic parla di gnocca :nonzo: :nonzo:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

PENTITI RENNINO PENTITI :frusta :mrgreen:

A questo tema di domanda che ha ricevuto molte critiche io mi sento solo di fare un appunto tecnico sul metodo di indagine: essendo il forum aperto alla visione al pubblico, c'è la probabilità pressochè assoluta di non riuscire ad ottenere il massimo delle risposte possibili o perlomeno il massimo di risposte possibili che siano tutte corrispondenti al vero.
Per fare un esempio pratico, io che sono sposato se avessi tradito mia moglie non risponderei a questa domanda sul forum o risponderei il falso (a meno che non ritenga divertente che mia moglie possa venire a conoscenza di ciò, in questo modo :mrgreen: oppure ami il brivido del rischio :mrgreen: ) ergo la mia unica risposta possibile è NO.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Dom
Mezzofondista

Messaggio da Dom »

ehm.. domanda di riserva ? :oops:
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

marcellide ha scritto:PENTITI RENNINO PENTITI :frusta :mrgreen:

A questo tema di domanda che ha ricevuto molte critiche io mi sento solo di fare un appunto tecnico sul metodo di indagine: essendo il forum aperto alla visione al pubblico, c'è la probabilità pressochè assoluta di non riuscire ad ottenere il massimo delle risposte possibili o perlomeno il massimo di risposte possibili che siano tutte corrispondenti al vero.
Per fare un esempio pratico, io che sono sposato se avessi tradito mia moglie non risponderei a questa domanda sul forum o risponderei il falso (a meno che non ritenga divertente che mia moglie possa venire a conoscenza di ciò, in questo modo :mrgreen: oppure ami il brivido del rischio :mrgreen: ) ergo la mia unica risposta possibile è NO.
ottimo ragionamento....un pò del tipo....Aristotele ha due gambe, l'orango ha due gambe, ergo per cui Aristotele è un orango!!! :mrgreen: :mrgreen: cmnque, Marcellide, hai ragione tu...NO è l'unica risposta possibile!!! =D> :hail: :thumleft:
Never too late for...
rannerbuenu
Maratoneta

Messaggio da rannerbuenu »

CORIO69 ha scritto:fedele, fedelissimo.
Se ami una persona come puoi andare con un'altra????

Per il sesso???
Che tristezza......

Che nessuno si offenda....
Quoto CORIO, non puoi andare con un'altra se ami tua moglie.Io nom l'ho mai tradita,speriamo altrettanto lei :asd2:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Scusate se m'intrometto anch'io: mica vado a raccontare i fattacci miei in un forum pubblico, no? :smoked:
Ciao Paolo...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

jean ha scritto:
CORIO69 ha scritto:fedele, fedelissimo.
Se ami una persona come puoi andare con un'altra????

Per il sesso???
Che tristezza......

Che nessuno si offenda....
Straquoto Corio....
Però colgo l'occasione per dire una cosa:ultimamente non ho più tanta voglia di scrivere su questo forum perchè, trovo che il livello dei discorsi che si fanno stia andando molto verso il basso.

Ti prego Jean no, sei un punto di riferiferimento per me, per favore NO . ( MARCHETTO ) ...

Non me ne voglia chi ha aperto questo 3D(questo è solo l'ultimo della serie che non ha nulla a che vedere con i "domandoni " sulla corsa),e cmq se hai tradito una persona dovresti avere il coraggio di dirlo a quest'ultima,troppo facile spiattellarlo in faccia a persone che non conosci nemmeno e alle quali sinceramente può anche
non interessare....

Scusate l'OT,ma sono abituato a dire ciò che penso....piuttosto sto zitto....e qui ultimamente mi succede abbastanza spesso. :salut:
Quotone Jean, dallo Scatenato :thumleft: , mi mancava il Grande Fratello su RF :thumbdown: Oltretutto potrebbe addirittura leggerlo proprio l'interessata, con triplicamento dell'incazzatura ... :afraid:, oppure potrebbe qualcuno anonimo andarglielo a riferire "sai cosa scrive tizio su RF ? No ? Ti ha tradita sai ..." Ragassuoli ... sono cose veramente delicate eh eh eh ... dai ... :afraid: siamo seri. :(
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Grande Marchetto hai espresso perfettamente il mio pensiero,va bene scherzare e ridere....e anche prendersi per i fondelli tra di noi,sono il primo a farlo e ad accettarlo,ma qui si va a toccare
un tasto un pò delicato ed inoltre si chiamano in causa terze persone che non possono rispondere.

@ING:mi aspettavo una presa di posizione un pò più dura :bastone: :bastone: :bastone:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Non è semplice decidere cosa è meglio. :nonzo:
Poi in discussioni del genere, da bar, sinceramente mi auguro che le posizioni si chiariscano tra gli utenti che sono tutti grandi e vaccinati.
Se la discussione degenera, io o Gaby abbiamo facoltà di chiudere. :salut:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

....quindi chiudo! :mrgreen: :mrgreen:
(Su richiesta di rennino. Ho deciso però io, mi scuso con coloro che intendevano proseguire tranquillamente la discussione)
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Bar del Forum”