Oh qui nun se po fa 'na proposta che se finisce sempre a magnà...sharky ha scritto:...proprio per fare la dieta del podistaCORIO69 ha scritto: specialità della casa, però le mangiamo con la polenta e una fetta di Taleggio fuso......

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Oh qui nun se po fa 'na proposta che se finisce sempre a magnà...sharky ha scritto:...proprio per fare la dieta del podistaCORIO69 ha scritto: specialità della casa, però le mangiamo con la polenta e una fetta di Taleggio fuso......
Io vorrei un pò insistere su questa cosa qua, perchè mi sembra che si possa unire l'utile al dilettevole, correndo in compagnia (senza misurarsi e vedere chi è il più bravo o la schiappa di turno, i risultati EVENTUALMENTE vengono dopo....orzowei ha scritto:....e perchè invece non si fissano due date all'anno, una per la mezza ed una per la maratona in luoghi in Italia diversi ogni anno, nelle quali correndo per la mezza e per la maratona si tengono i "CAMPIONATI ITALIANI RUNNING FORUM" ??
Con relativo ritrovo (gazebo) pre-gara e coinvolgimento delle famiglie (cena) post-gara....
orzowei ha scritto:Io vorrei un pò insistere su questa cosa qua, perchè mi sembra che si possa unire l'utile al dilettevole, correndo in compagnia (senza misurarsi e vedere chi è il più bravo o la schiappa di turno, i risultati EVENTUALMENTE vengono dopo....orzowei ha scritto:....e perchè invece non si fissano due date all'anno, una per la mezza ed una per la maratona in luoghi in Italia diversi ogni anno, nelle quali correndo per la mezza e per la maratona si tengono i "CAMPIONATI ITALIANI RUNNING FORUM" ??
Con relativo ritrovo (gazebo) pre-gara e coinvolgimento delle famiglie (cena) post-gara....), conoscendosi di persona ed approfittando così di vedersi una volta all'anno.
Avremmo tutti lo stimolo di andare un pò oltre ai nostri soliti circuiti e di partecipare a gare in giro per l'Italia, visiteremmo posti che magari mai ci saremmo sognati di considerare, faremmo felice la famiglia per le visite a Città sconosciute ed il tutto finirebbe in una serata conviviale e divertente....sinceramente non vedo il problema a farlo....CHI CI STA' ??
Vorrei puntualizzareorzowei ha scritto:Io vorrei un pò insistere su questa cosa qua, perchè mi sembra che si possa unire l'utile al dilettevole, correndo in compagnia (senza misurarsi e vedere chi è il più bravo o la schiappa di turno, i risultati EVENTUALMENTE vengono dopo....orzowei ha scritto:....e perchè invece non si fissano due date all'anno, una per la mezza ed una per la maratona in luoghi in Italia diversi ogni anno, nelle quali correndo per la mezza e per la maratona si tengono i "CAMPIONATI ITALIANI RUNNING FORUM" ??
Con relativo ritrovo (gazebo) pre-gara e coinvolgimento delle famiglie (cena) post-gara....), conoscendosi di persona ed approfittando così di vedersi una volta all'anno.
Avremmo tutti lo stimolo di andare un pò oltre ai nostri soliti circuiti e di partecipare a gare in giro per l'Italia, visiteremmo posti che magari mai ci saremmo sognati di considerare, faremmo felice la famiglia per le visite a Città sconosciute ed il tutto finirebbe in una serata conviviale e divertente....sinceramente non vedo il problema a farlo....CHI CI STA' ??
Ti ringrazio per la puntualizzazione, Moderatore....essendo quindi già attivata un forma di "raduno" basterebbe "ufficilizzarla" istituendo un punto di raccolta nei pressi del "villaggio olimpicoGabydiCorsa ha scritto: Vorrei puntualizzare![]()
E' gia' dall'anno scorso che organizziamo Forum raduni alle varie gare e non....purtroppo non sempre e' facile beccarsi tutti e spesso alle gare se un po' partecipate capita di non trovarsi.
I raduni comunque scattano in automatico di solito quando c'e' piu' di un utente che fa la stessa gara.
Fate pure, mi sembra difficilmente realizzabile ma ci si puo' provareorzowei ha scritto:Ti ringrazio per la puntualizzazione, Moderatore....essendo quindi già attivata un forma di "raduno" basterebbe "ufficilizzarla" istituendo un punto di raccolta nei pressi del "villaggio olimpicoGabydiCorsa ha scritto: Vorrei puntualizzare![]()
E' gia' dall'anno scorso che organizziamo Forum raduni alle varie gare e non....purtroppo non sempre e' facile beccarsi tutti e spesso alle gare se un po' partecipate capita di non trovarsi.
I raduni comunque scattano in automatico di solito quando c'e' piu' di un utente che fa la stessa gara.
" impiantando un gazebo getito dai familiari che non sono impegnati nella corsa....ripeto, non mi sembra un idea così campata in aria....
Quoto !GabydiCorsa ha scritto:Fate pure, mi sembra difficilmente realizzabile ma ci si puo' provareorzowei ha scritto: Ti ringrazio per la puntualizzazione, Moderatore....essendo quindi già attivata un forma di "raduno" basterebbe "ufficilizzarla" istituendo un punto di raccolta nei pressi del "villaggio olimpico" impiantando un gazebo getito dai familiari che non sono impegnati nella corsa....ripeto, non mi sembra un idea così campata in aria....
![]()
I miei familiari sicuramente non partecipano , gia' e' tanto se mi aspettano all'arrivo
marcj 335 ha scritto:Oh qui nun se po fa 'na proposta che se finisce sempre a magnà...![]()
![]()