kubrick

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

madeinjapan
Guru

Re: kubrick

Messaggio da madeinjapan »

Now and forever ha scritto:
CORIO69 ha scritto:domani sera in prima serata su Canale5:
L'ultimo postumo fil di Kubrick!

Una bella visione pre-maratona......
Speriamo non subisca i classici tagli da prima serata subiti da quasi tutti i film di Kubrick...
Ma figurati se non si divertono a sforbiciare :( .... come potrebbero perdere un occasione del genere???

Poi ci sono i vari Grande fratello, striscia la notizia ecc... che fanno vedere la velina di turno :ncomment: ma forse quella è la vera arte oramai :bleargh:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Be dai le veline e la Hunzicher proprio schifo non fanno.... :wink: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

GabydiCorsa ha scritto:Be dai le veline e la Hunzicher proprio schifo non fanno.... :wink: :mrgreen:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

GabydiCorsa ha scritto:Be dai le veline e la Hunzicher proprio schifo non fanno.... :wink: :mrgreen:
personalmente la Hunzicher mi fà pena moralmente e mi dà fastidio perchè sa solo urlare.
ma è questione di gusti.
le veline mi sembrano proprio "sciaquine"......

e il discorso era un altro, ma questo lo sapevi anche tu.
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

No proprio schifo non mi fanno :pig: :pig: :sbav: :sbav:
solo mi da fastidio il moralismo su un film come eyes wide shut (che può piacere o meno ma trattasi sempre di arte) mentre alle 20:30 puoi vederti le veline in perizoma o quelle che si fanno la doccia al GF che neanche edwige fenech con alvaro vitali :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

madeinjapan ha scritto:
No proprio schifo non mi fanno :pig: :pig: :sbav: :sbav:
solo mi da fastidio il moralismo su un film come eyes wide shut (che può piacere o meno ma trattasi sempre di arte) mentre alle 20:30 puoi vederti le veline in perizoma o quelle che si fanno la doccia al GF che neanche edwige fenech con alvaro vitali :wink: :mrgreen:
E' chiaro che son d'accordo...Due pesi due misure...ma tant'e' e finita striscia me ne vado a letto :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo ne' :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

CORIO69 ha scritto:
personalmente la Hunzicher mi fà pena moralmente e mi dà fastidio perchè sa solo urlare.
ma è questione di gusti.

e qui vengono fuori gli altarini.... :pig: :mrgreen:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Riguardo a Kubrick che dire? Impossibile scegliere IL miglior film.
Anche se credo che Arancia Meccanica sia un apice non più raggiungibile nell'argomento trattato.
Riguardo la Hunziker..bè io dico che aveva ragione da vendere il caro vecchio Castagna. :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

mazzi9 ha scritto:
CORIO69 ha scritto: personalmente la Hunzicher mi fà pena moralmente e mi dà fastidio perchè sa solo urlare.
ma è questione di gusti.

e qui vengono fuori gli altarini.... :pig: :mrgreen:
non capisco, quali altarini.....
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Lascia stare, Corio...
Era soltanto un'infelice battuta basata su una diversa interpretazione delle urla della Hunzicher, che Tu dicevi di avere sentito.
Tutto qui.
Meglio tornare al Maestro... :asd2:
:beer:

Torna a “Bar del Forum”