quanto al bioritmo...
ho dato un'occhiata per una data in cui avrei un progettino
o siamo tutti fratelli...o mi viene il ?lieve" sospetto che si tratti proprio di una stxxxxxxxxta
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

vada per le bambole,Now and forever ha scritto:Io opto per pettinare le bambole!!!!!!!![]()
orzowei ha scritto:Anch'io come molti di voi ho provato a vedere quella pagina dei bioritmi, evidentemente con i vostri stessi risultati....
A mio modesto avviso vanno semplicemente considerati gli andamenti delle curve, cioè se insistenti nel piano positivo o negativo, e le loro relative crescite o diminuzioni.
A questo scopo ho provato ad inserire una data passata, quella della mia prima mezza maratona che so per certo com'è andata....
Al di là quindi dal leggersi l'interpretazione "fasulla" che il sito (di gossip) dà, è utile tenere in debito conto gli andamenti dei tre bioritmi, che sono dati scientifici e che vanno interpretati nella maniera corretta (non con frasi fatte sempre uguali e uguali per tutti)
Una domanda: supponendo che sia vero che esistano i bioritmi ed abbiano andamento sinusoidale, chi dice che la sinusoide sia uguale per tutti? Mi spiego: può essere che io torni al punto di partenza in 20 giorni (dico numeri a caso) mentre un altro in 21 giorni, un altro in 26 giorni e questo poi ovviamente sballa completamente tutto?orzowei ha scritto:Anch'io come molti di voi ho provato a vedere quella pagina dei bioritmi, evidentemente con i vostri stessi risultati....
A mio modesto avviso vanno semplicemente considerati gli andamenti delle curve, cioè se insistenti nel piano positivo o negativo, e le loro relative crescite o diminuzioni.
A questo scopo ho provato ad inserire una data passata, quella della mia prima mezza maratona che so per certo com'è andata....
Al di là quindi dal leggersi l'interpretazione "fasulla" che il sito (di gossip) dà, è utile tenere in debito conto gli andamenti dei tre bioritmi, che sono dati scientifici e che vanno interpretati nella maniera corretta (non con frasi fatte sempre uguali e uguali per tutti)
Now and forever ha scritto: Una domanda: supponendo che sia vero che esistano i bioritmi ed abbiano andamento sinusoidale, chi dice che la sinusoide sia uguale per tutti? Mi spiego: può essere che io torni al punto di partenza in 20 giorni (dico numeri a caso) mentre un altro in 21 giorni, un altro in 26 giorni e questo poi ovviamente sballa completamente tutto?