Correre la mattina

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

SilviaJ
Top Runner

Re: Correre la mattina

Messaggio da SilviaJ »

Correre la mattina, specie molto presto, mi dà un grande benessere sotto il profilo psicologico perchè sono reattiva sin dal risveglio, ed ancora non sono intossicata dai veleni del lavoro :mrgreen:

quanto al bioritmo...
ho dato un'occhiata per una data in cui avrei un progettino :-" :-" :-" e sono usciti gli esiti catastrofici già preconizzati a Ale, Marcello e Jean.
o siamo tutti fratelli...o mi viene il ?lieve" sospetto che si tratti proprio di una stxxxxxxxxta :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Io opto per pettinare le bambole!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Now and forever ha scritto:Io opto per pettinare le bambole!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
vada per le bambole,
ma non dite nulla a mia moglie!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

... io in fatto di pettinare la sapevo + sporca :pig: :pig: :pig:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Mi sa che qui,non si è capito bene bene cosa sia il bioritmo :mrgreen:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Anch'io come molti di voi ho provato a vedere quella pagina dei bioritmi, evidentemente con i vostri stessi risultati....
A mio modesto avviso vanno semplicemente considerati gli andamenti delle curve, cioè se insistenti nel piano positivo o negativo, e le loro relative crescite o diminuzioni.
A questo scopo ho provato ad inserire una data passata, quella della mia prima mezza maratona che so per certo com'è andata....
Al di là quindi dal leggersi l'interpretazione "fasulla" che il sito (di gossip) dà, è utile tenere in debito conto gli andamenti dei tre bioritmi, che sono dati scientifici e che vanno interpretati nella maniera corretta (non con frasi fatte sempre uguali e uguali per tutti :wink: )
:wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

orzowei ha scritto:Anch'io come molti di voi ho provato a vedere quella pagina dei bioritmi, evidentemente con i vostri stessi risultati....
A mio modesto avviso vanno semplicemente considerati gli andamenti delle curve, cioè se insistenti nel piano positivo o negativo, e le loro relative crescite o diminuzioni.
A questo scopo ho provato ad inserire una data passata, quella della mia prima mezza maratona che so per certo com'è andata....
Al di là quindi dal leggersi l'interpretazione "fasulla" che il sito (di gossip) dà, è utile tenere in debito conto gli andamenti dei tre bioritmi, che sono dati scientifici e che vanno interpretati nella maniera corretta (non con frasi fatte sempre uguali e uguali per tutti :wink: )

=D> =D>
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

orzowei ha scritto:Anch'io come molti di voi ho provato a vedere quella pagina dei bioritmi, evidentemente con i vostri stessi risultati....
Una domanda: supponendo che sia vero che esistano i bioritmi ed abbiano andamento sinusoidale, chi dice che la sinusoide sia uguale per tutti? Mi spiego: può essere che io torni al punto di partenza in 20 giorni (dico numeri a caso) mentre un altro in 21 giorni, un altro in 26 giorni e questo poi ovviamente sballa completamente tutto?
If you touch me
You'll understand what happiness is
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Now and forever ha scritto: Una domanda: supponendo che sia vero che esistano i bioritmi ed abbiano andamento sinusoidale, chi dice che la sinusoide sia uguale per tutti? Mi spiego: può essere che io torni al punto di partenza in 20 giorni (dico numeri a caso) mentre un altro in 21 giorni, un altro in 26 giorni e questo poi ovviamente sballa completamente tutto?

... Sono daccordo....

Se si è provata scientificamente l'esistenza dei bioritmi, l'andamento sinusoidale di questi non può essere determinato soltanto dall'inserimento della propria data di nascita ! .... Secondo me ....

Torna a “Allenamento e Tecnica”