Bryton Amis 630
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Fiandri
- Novellino
Trasferimento di allenamenti dal pc al dispositivo
Ciao, mi è arrivato ieri il Bryton Amis 630 e ho alcune perplessità sull'app per cellulare (il che è tutto sommato secondario) e sul portale (il che sarebbe grave, per l'uso che ne faccio io). In particolare non sono riuscito a esportare un allenamento dal pc al dispositivo: ho già scritto alla Bryton sperando di avere risposta, e chiedo consiglio anche a chi - di questo forum - già conosce questo cardio/GPS.
Ecco i fatti.
Ho effettuato tutte le operazioni preliminari: ho registrato il mio account sul portale http://www.brytonsport.com/, ho installato Bryton Update Tool, ho verificato che il software sia aggiornato, che i dati GPS siano i più recenti e che Bryton Workout sia installato.
Bene.
A questo punto:
- vado sulla pagina degli allenamenti, dal portale Bryton;
- creo (o richiamo) un allenamento;
- lo inserisco nel calendario;
- seleziono "Aggiungi a Elenco download";
- seleziono la voce "scaricare".
Ora in teoria dovrebbe avvenire il trasferimento dell'allenamento al mio dispositivo. Invece non avviene alcun trasferimento e compare un messaggio che mi invita a scaricare BrytonBridge 2. Se ho capito bene, si tratta di un software per altri modelli Bryton (il mio dispositivo richiede Bryton Update Tool), ma per scrupolo ho anche provato a installarlo sul mio pc e il risultato non è cambiato, visto che in effetti il software non riconosce il dispositivo e non lo vede collegato.
Dunque, come si trasferisce un allenamento dal pc al Bryton Amis 630?
Ecco i fatti.
Ho effettuato tutte le operazioni preliminari: ho registrato il mio account sul portale http://www.brytonsport.com/, ho installato Bryton Update Tool, ho verificato che il software sia aggiornato, che i dati GPS siano i più recenti e che Bryton Workout sia installato.
Bene.
A questo punto:
Ora in teoria dovrebbe avvenire il trasferimento dell'allenamento al mio dispositivo. Invece non avviene alcun trasferimento e compare un messaggio che mi invita a scaricare BrytonBridge 2. Se ho capito bene, si tratta di un software per altri modelli Bryton (il mio dispositivo richiede Bryton Update Tool), ma per scrupolo ho anche provato a installarlo sul mio pc e il risultato non è cambiato, visto che in effetti il software non riconosce il dispositivo e non lo vede collegato.
-
gabe
- Aspirante Maratoneta
Re: Bryton Amis 630
Essendo un possessore del bryton da circa due mesi mi unico a Runnerita nel ritenermi soddisfatto del prodotto. In due mesi ho avuto solo un problema di blocco del crono mentre mi allenavo il che non è piacevole ma risolvibile velocemente con un reset ( perdendo purtroppo i dati ) A parte questo però l'aggancio ai satelliti è rapidissimo ( come l'M400 e molto di più dei Garmin ), il sistema di carica è buono con una presa calamitata sul fianco.
Le schermate sono molto personalizzabili e poi in effetti la rilevazione della cadenza e della lunghezza della falcata è molto utile e carina.
Avendo poi sia ant+ per i sensori e bluethoot per l'accoppiamento con tablet e smartphone direi che non gli manca quasi nulla
Le schermate sono molto personalizzabili e poi in effetti la rilevazione della cadenza e della lunghezza della falcata è molto utile e carina.
Avendo poi sia ant+ per i sensori e bluethoot per l'accoppiamento con tablet e smartphone direi che non gli manca quasi nulla
10/10/10 Lake Gard Marathon:03:47:58
19/05/13 StraRimini 2013 (21K): 01:41:00
09/03/14 Attraverso Cesenatico (10K): 00:45:45
-
gabe
- Aspirante Maratoneta
Re: Trasferimento di allenamenti dal pc al dispositivo
Stesso problema da me lamentato recentemente ma purtroppo non ho avuto risposta e temo che per ora non ve ne sianoFiandri ha scritto:Ciao, mi è arrivato ieri il Bryton Amis 630 e ho alcune perplessità sull'app per cellulare (il che è tutto sommato secondario) e sul portale (il che sarebbe grave, per l'uso che ne faccio io). In particolare non sono riuscito a esportare un allenamento dal pc al dispositivo: ho già scritto alla Bryton sperando di avere risposta, e chiedo consiglio anche a chi - di questo forum - già conosce questo cardio/GPS.
Ecco i fatti.
Bene.
A questo punto:
Un paio di giorni fa ho ricevuto un messaggio che mi informava della disponibilitá di un nuovo firmware in versione beta che consentirebbe di impostare le sessioni di allenamento in maniera molto personalizzata . Se ho capito bene basta farne richiesta a Bryton tramite la loro pagina Facebook
-
runnerita
- Mezzofondista
Domani provo ad effettuare il trasferimento da PC e vi aggiorno. Io non ho riscontrato il problema perché uso l'apk della app android aggiornata e da li direttamente imposto gli allenamenti.gabe ha scritto:Stesso problema da me lamentato recentemente ma purtroppo non ho avuto risposta e temo che per ora non ve ne sianoFiandri ha scritto:Ciao, mi è arrivato ieri il Bryton Amis 630 e ho alcune perplessità sull'app per cellulare (il che è tutto sommato secondario) e sul portale (il che sarebbe grave, per l'uso che ne faccio io). In particolare non sono riuscito a esportare un allenamento dal pc al dispositivo: ho già scritto alla Bryton sperando di avere risposta, e chiedo consiglio anche a chi - di questo forum - già conosce questo cardio/GPS.
Ecco i fatti.
Bene.
A questo punto:
Un paio di giorni fa ho ricevuto un messaggio che mi informava della disponibilitá di un nuovo firmware in versione beta che consentirebbe di impostare le sessioni di allenamento in maniera molto personalizzata . Se ho capito bene basta farne richiesta a Bryton tramite la loro pagina Facebook
Purtroppo la app non è ancora sullo store Se volete vi giro i file che mi hanno dato dalla pagina facebook di supporto. Fatemi sapere. Ciaooo
-
gabe
- Aspirante Maratoneta
Purtroppo non ho android ma IOS
-
runnerita
- Mezzofondista
Domani provo dal PC e ti aggiorno. Io ho usato quella procedura con il cardio 40 ma era troppo complessa, preferivo settare dall'orologio.gabe ha scritto:Purtroppo non ho android ma IOS
In ogni caso ti consiglio di provare il firmware nuovo dell'amis, quei pochi difetti che c'erano sono stati sistemati
-
Fiandri
- Novellino
Grazie mille, ti scrivo in privato per ricordarti la mia email!runnerita ha scritto:
Domani provo ad effettuare il trasferimento da PC e vi aggiorno. Io non ho riscontrato il problema perché uso l'apk della app android aggiornata e da li direttamente imposto gli allenamenti.
Purtroppo la app non è ancora sullo store Se volete vi giro i file che mi hanno dato dalla pagina facebook di supporto. Fatemi sapere. Ciaooo
Comunque se il portale non dà la possibilità di trasferire da pc gli allenamenti, e se questa operazione è possibile solo con una beta della app, mi pare che il prodotto sia acerbo. Non discuto la buona qualità hardware e le buone soluzioni tecnologiche, dico però che si ha la sensazione di un dispositivo con molte potenzialità e molti punti ancora da consolidare.
-
runnerita
- Mezzofondista
E' evidente che si tratta di un'azienda nuova ma con ottime potenzialità. Devo dire che sono molto attenti ai feedback che vengono inviati via FB alla pagina, ora mi hanno riferito che entro gennaio 2016 sarà rilasciata un'app totalmente nuova ed aggiornata sia per android che per IOS. Stiamo a vedere.Fiandri ha scritto:Grazie mille, ti scrivo in privato per ricordarti la mia email!runnerita ha scritto:
Domani provo ad effettuare il trasferimento da PC e vi aggiorno. Io non ho riscontrato il problema perché uso l'apk della app android aggiornata e da li direttamente imposto gli allenamenti.
Comunque se il portale non dà la possibilità di trasferire da pc gli allenamenti, e se questa operazione è possibile solo con una beta della app, mi pare che il prodotto sia acerbo. Non discuto la buona qualità hardware e le buone soluzioni tecnologiche, dico però che si ha la sensazione di un dispositivo con molte potenzialità e molti punti ancora da consolidare.
-
runnerita
- Mezzofondista
Ho caricato sul primo post un link a mega con i file per l'aggiornamento. Mi potete dire se funziona, grazie 
-
OmarDV
- Novellino
mi sapete dire se la velocità istantanea è attendibile?
grazie
grazie