zarabeth ha scritto:(Tattica diversiva: dopo l'ora e 20 mi tolgo il pettorale e fingo di star facendo jogging per caso da quelle parti!
e gli organizzatori dietro che

dai che arriverete ampiamente dentro i limiti

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
zarabeth ha scritto:(Tattica diversiva: dopo l'ora e 20 mi tolgo il pettorale e fingo di star facendo jogging per caso da quelle parti!
Sì, perchè trattasi della stessa gara, evidentemente vi è stata un pò di confusione, visto che il Poetto è diviso tra Cagliari e Quartu. Ho chiesto conferma alla uisp. La gara è una sola, del resto farne due così vicine sarebbe stato controproducente.corsamatta ha scritto:Grazie per la fiduciama conosco i miei limiti
!
Anthor e zarabeth , anche quella di Quartu porta lo stesso limite?
Acc...tentativo sventato!Anthor ha scritto:Sì, perchè trattasi della stessa gara, evidentemente vi è stata un pò di confusione, visto che il Poetto è diviso tra Cagliari e Quartu. Ho chiesto conferma alla uisp. La gara è una sola, del resto farne due così vicine sarebbe stato controproducente.corsamatta ha scritto:Grazie per la fiduciama conosco i miei limiti
!
Anthor e zarabeth , anche quella di Quartu porta lo stesso limite?
ciao
Occavolo! Mi dispiacezarabeth ha scritto:Influenza!![]()
![]()
Martedì ho dato un concorso ed ero seduta accanto ad una ragazza visibilmente influenzata, che continuava a starnutire e a tossire, e io, priva di qualsivoglia sentimento di pietà nei suoi confrontimarcellide ha scritto:Occavolo! Mi dispiacezarabeth ha scritto:Influenza!![]()
![]()