Anche quest'anno si correrà a Cagliari la Vivicittà. Il percorso è di 12 Km, che presumibilmente si correranno al Poetto, ma le notizie sono ancora poche e ufficiose. Apro questa discussione per condividere con chiunque fosse interessato informazioni su questo appuntamento primaverile.
Personalmente mi piacerebbe esserci, non so ancora però a fare cosa!
corsamatta ha scritto:Ma siamo sicuri? In rete non c'è nulla!
Mi è stato comunicato questa mattina dal presidente dell'associazione cui mi sono iscritto proprio oggi (http://www.gsrunners.it/), me ne ha parlato proponendomela come gara per l'esordio , io stavo pensando alla mezza di Assemini che si correrà lo stesso giorno.
...vedremo, intanto continuo a correre
..non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.
..le stelle sono i satelliti di Dio..
corsamatta ha scritto:Ma siamo sicuri? In rete non c'è nulla!
Mi è stato comunicato questa mattina dal presidente dell'associazione cui mi sono iscritto proprio oggi (http://www.gsrunners.it/), me ne ha parlato proponendomela come gara per l'esordio , io stavo pensando alla mezza di Assemini che si correrà lo stesso giorno.
...vedremo, intanto continuo a correre
Bellissimo! Sarà per me un incentivo per migliorare ! Anche se arriverò ultima....sarà sempre bello !
Quella di Assemini l'ho fatta l'anno scorso, però 5km perchè non avevo il tesseramento fidal. Ma per vivicittà ci vuole il tesseramento o è considerata non competitiva?
In genere , se non sbaglio , è stata sempre non competitiva !
Comunque grazie Anthor !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Un grosso ciao agli Amici sardi e specialmente a Flo, che sicuramente non arriverà ultima! Finalmente leggo di una gara organizzata nella vostra bella terra.
La Vivicittà è sempre stata una manifestazione non competitiva organizzata dalla Uisp ed aperta a tutti. Se verrà confermata la data dell' 11 aprile la faremo anch'io e Bethsy a Torino in preparazione della TuttaDritta.
Praticamente si correrà tutti insieme seppure a distanza!
Carola ha scritto:Un grosso ciao agli Amici sardi e specialmente a Flo, che sicuramente non arriverà ultima! Finalmente leggo di una gara organizzata nella vostra bella terra.
La Vivicittà è sempre stata una manifestazione non competitiva organizzata dalla Uisp ed aperta a tutti. Se verrà confermata la data dell' 11 aprile la faremo anch'io e Bethsy a Torino in preparazione della TuttaDritta.
Praticamente si correrà tutti insieme seppure a distanza!
Che bello Carola, correremo tutti insieme!
Io però al momento corro al massimo 6 km, e da qui ad aprile qualcosina potrò migliorare ma non credo di riuscire ad arrivare ai 12 km richiesti. Però quello che posso fare faccio!
Ciao Zarabeth e complimenti per i tuoi primi 6 km!
Non ti preoccupare, tutti abbiamo iniziato per gradi. Hai ancora tempo per allenarti e vedrai che tra corsa e camminata veloce arriverai al traguardo.
Sarebbe bello ti organizzassi con Corsamatta che ha già esperienza e ti può aiutare, un po' come faccio io con le mie amiche.
Adesso mi informo presso la Uisp per avere conferma della data di Vivicittà a Torino.
Ciao a tutti!
Per le non competitive non occorre il certificato medico. Quando ti iscrivi ti fanno firmare una dichiarazione.
Però per la tua sicurezza una visita medica con elettrocardiogramma è opportuna, specialmente se decidi di correre con regolarità anche distanze lunghe, pensaci!
Carola ha scritto:Per le non competitive non occorre il certificato medico. Quando ti iscrivi ti fanno firmare una dichiarazione.
Però per la tua sicurezza una visita medica con elettrocardiogramma è opportuna, specialmente se decidi di correre con regolarità anche distanze lunghe, pensaci!
Si si, hai assolutamente ragione! Pensavo di informarmi al più presto dal mio medico di base!
Grazie Carola, e sei un tesoro a preoccuparti per la mia salute!