Personalmente mi piacerebbe esserci, non so ancora però a fare cosa!
Vivicittà - Cagliari 11/04/2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Vivicittà - Cagliari 11/04/2010
Anche quest'anno si correrà a Cagliari la Vivicittà. Il percorso è di 12 Km, che presumibilmente si correranno al Poetto, ma le notizie sono ancora poche e ufficiose. Apro questa discussione per condividere con chiunque fosse interessato informazioni su questo appuntamento primaverile.
Pianifica e realizza.
-
corsamatta
- Top Runner
Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010
Ma siamo sicuri?
In rete non c'è nulla! 
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
Anthor
- Mezzofondista
Mi è stato comunicato questa mattina dal presidente dell'associazione cui mi sono iscritto proprio oggi (http://www.gsrunners.it/), me ne ha parlato proponendomela come gara per l'esordiocorsamatta ha scritto:Ma siamo sicuri?In rete non c'è nulla!
...vedremo, intanto continuo a correre
..non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.
..le stelle sono i satelliti di Dio..
..le stelle sono i satelliti di Dio..
-
corsamatta
- Top Runner
Bellissimo!Anthor ha scritto:Mi è stato comunicato questa mattina dal presidente dell'associazione cui mi sono iscritto proprio oggi (http://www.gsrunners.it/), me ne ha parlato proponendomela come gara per l'esordiocorsamatta ha scritto:Ma siamo sicuri?In rete non c'è nulla!
, io stavo pensando alla mezza di Assemini che si correrà lo stesso giorno.
...vedremo, intanto continuo a correre
Quella di Assemini l'ho fatta l'anno scorso, però 5km perchè non avevo il tesseramento fidal. Ma per vivicittà ci vuole il tesseramento o è considerata non competitiva?
In genere , se non sbaglio , è stata sempre non competitiva
Comunque grazie Anthor
"So close no matter how far

-
Carola
- Aspirante Ultramaratoneta
Un grosso ciao agli Amici sardi e specialmente a Flo, che sicuramente non arriverà ultima! Finalmente leggo di una gara organizzata nella vostra bella terra.
La Vivicittà è sempre stata una manifestazione non competitiva organizzata dalla Uisp ed aperta a tutti. Se verrà confermata la data dell' 11 aprile la faremo anch'io e Bethsy a Torino in preparazione della TuttaDritta.
Praticamente si correrà tutti insieme seppure a distanza!
La Vivicittà è sempre stata una manifestazione non competitiva organizzata dalla Uisp ed aperta a tutti. Se verrà confermata la data dell' 11 aprile la faremo anch'io e Bethsy a Torino in preparazione della TuttaDritta.
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Che bello Carola, correremo tutti insieme!Carola ha scritto:Un grosso ciao agli Amici sardi e specialmente a Flo, che sicuramente non arriverà ultima! Finalmente leggo di una gara organizzata nella vostra bella terra.
Io però al momento corro al massimo 6 km, e da qui ad aprile qualcosina potrò migliorare ma non credo di riuscire ad arrivare ai 12 km richiesti. Però quello che posso fare faccio!
In questo sito è segnalata la Vivicittà di Cagliari, e anche quella di Quartu S. Elena:
http://www.tuttopodismo.it/z_Sardegnaaprile2010.htm
Pianifica e realizza.
-
Carola
Ciao Zarabeth e complimenti per i tuoi primi 6 km!
Non ti preoccupare, tutti abbiamo iniziato per gradi. Hai ancora tempo per allenarti e vedrai che tra corsa e camminata veloce arriverai al traguardo.
Sarebbe bello ti organizzassi con Corsamatta che ha già esperienza e ti può aiutare, un po' come faccio io con le mie amiche.
Adesso mi informo presso la Uisp per avere conferma della data di Vivicittà a Torino.
Ciao a tutti!
Non ti preoccupare, tutti abbiamo iniziato per gradi. Hai ancora tempo per allenarti e vedrai che tra corsa e camminata veloce arriverai al traguardo.
Sarebbe bello ti organizzassi con Corsamatta che ha già esperienza e ti può aiutare, un po' come faccio io con le mie amiche.
Adesso mi informo presso la Uisp per avere conferma della data di Vivicittà a Torino.
Ciao a tutti!
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Forse convinco anche il mio fidanzato, evvai!!! 
Scusate l'ignoranza: per le non competitive bisogna presentare un certificato medico o è sufficiente un'autocertificazione?
Scusate l'ignoranza: per le non competitive bisogna presentare un certificato medico o è sufficiente un'autocertificazione?
Pianifica e realizza.
-
Carola
Per le non competitive non occorre il certificato medico. Quando ti iscrivi ti fanno firmare una dichiarazione.
Però per la tua sicurezza una visita medica con elettrocardiogramma è opportuna, specialmente se decidi di correre con regolarità anche distanze lunghe, pensaci!
Però per la tua sicurezza una visita medica con elettrocardiogramma è opportuna, specialmente se decidi di correre con regolarità anche distanze lunghe, pensaci!
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Si si, hai assolutamente ragione!Carola ha scritto:Per le non competitive non occorre il certificato medico. Quando ti iscrivi ti fanno firmare una dichiarazione.
Grazie Carola, e sei un tesoro a preoccuparti per la mia salute!
Pianifica e realizza.