L'incremento settimanale del LL deve essere tipo questo :
15km,17km,16km,18km,18km,20km,18km,19km,21km.

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Running Bear ha scritto:..infatti oggi secondo il tuo schema avrei dovuto fare 50' di CL invece mi sono lasciato prendere un po' la mano ed ho fatto 10k in 49'30''..
Caro bear... vedo che siamo un po' indisciplinati eh?Running Bear ha scritto:E se invece fosse dipeso dal fatto che ho tenuto nel LL un passo superiore (5,35) rispetto a quanto indicato (5.50) dalla tabella dei ritmi?
Hai tenuto un passo troppo veloce per il LL,poi che fai a fare una tabella se poi non la segui?Running Bear ha scritto:Considerazioni sulla prima settimana di allenamento Spartan.
Devo ammettere che stamattina (ore 7:30) gli ultimi 3 dei 15k in programma sono stati duri, mi sentivo un po' debole e non so se è dipeso dal fatto di aver preso solo un caffè per colazione oppure se s'è fatto sentire il peso dei 33 km dei giorni precedenti che sono stati finora, +/-, la mia media setimanale abituale.
E se invece fosse dipeso dal fatto che ho tenuto nel LL un passo superiore (5,35) rispetto a quanto indicato (5.50) dalla tabella dei ritmi?