La mia gara 3h 49’ 15’’, PB stranamente soddisfatto!!! L’obiettivo pre-gara era quello di stare sotto di una decina di minuti, la gara è stata regolare fino al 34° (5’10’’ al km), poi patito fino al 39° quando ho ‘deciso’ di camminare: certamente un calo fisico ma molto la testa che non voleva più soffrire. Però ho corso bene e dopo 48 ore non ho grosse recriminazioni (qualcosa sicuramente da rivedere per il futuro, ma non saprei come dire … ripeto sono soddisfatto perché mi è piaciuta la mia gara.
Capitolo organizzazione: l’ho trovata positiva (favorita dal fatto che è tutto logisticamente molto concentrato); ho mangiato al pasta(/riso)-party post-gara e il clima mi è piaciuto; pacco gara normale (maglietta cotone, ½ kg di riso e bottiglia di vino ‘regionale’ (nero siciliano!)).
Percorso noiosetto, 4 cavalcavia (!!!?) e un pezzettino di sterrato assassino! Rifornimenti ‘normali’, magari spiegare ai volontari che cercare di favorire i runner nei rifornimenti sarebbe meglio!
Ciao Krily, ho messo il pezzettino di scotch sui forellini del garmin ….. Sei/siete stati nei miei pensieri ….