Maratona del Riso, 01/05/2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Maratona del Riso, 01/05/2010
http://www.maratonadelriso.it/
Un 1° maggio diverso dal solito, ci stiamo pensando e penso stasera o domani se si decide per andare di iscrivermi.
Qualcuno la conosce? o ha già corso la maratona in oggetto?
Un 1° maggio diverso dal solito, ci stiamo pensando e penso stasera o domani se si decide per andare di iscrivermi.
Qualcuno la conosce? o ha già corso la maratona in oggetto?
-
- Guru
Re: Maratona del Riso, 01/05/2010
Usti ho letto adesso e anche il blog segnalato nel post 

Visto che le alternative non mancano, direi che è il caso di dargli tempo per riorganizzarsi meglio...sbarbi ha scritto:Usti ho letto adesso e anche il blog segnalato nel post

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io invece, per vari motivi, mi sono iscritto. Mi ricordo i racconti di Jean
, speriamo che quest'anno l'organizzazione vada meglio ... 

nathan21
-
- Guru
Per rimanere in zona qualcuno pensa di partecipare a questa?
dom 16 mag 10
4a Via Francigena Half Marathon - Km. 21,097
Vercelli (VC)
Jean la conosci?
dom 16 mag 10
4a Via Francigena Half Marathon - Km. 21,097
Vercelli (VC)
Jean la conosci?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
Dunque,la Via Francigena è discretramente veloce,con 2 cavalcavia non troppo impegnativi...purtroppo da 2 anni si svogle sotto la pioggia.Quest'anno si svolgerà il giorno del mio compleanno per cui ....me la regalerò
Per quanto riguarda la maratona:sembra abbiano cambiato il percorso,lo scorso anno intorno al 30°km si faceva una vera gimkana in un paesino....ottima per farti scendere la catena
Di contro non si passa più davanti a casa mia così mi mancherà il tifo del paese
....mal che vada....può andare solo meglio
L'organizzazione è stata pessima fin dal sabato,la mattina della gara non si è saputo dove fosse la partenza fino a 10 minuti dallo start(avvenuto con 15' di ritardo),non arrivavano i cronometristi
tutto detto...anzi no:pagarono un bell'ingaggio a Bourifa,il quale a metà salutò tutti e si ritirò....i premi vabbè li apagarono 4 mesi dopo...avevano finito i soldi

Per quanto riguarda la maratona:sembra abbiano cambiato il percorso,lo scorso anno intorno al 30°km si faceva una vera gimkana in un paesino....ottima per farti scendere la catena

L'organizzazione è stata pessima fin dal sabato,la mattina della gara non si è saputo dove fosse la partenza fino a 10 minuti dallo start(avvenuto con 15' di ritardo),non arrivavano i cronometristi

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru
Bene bene... penso che parteciperò... chissa che ci si riesca a vederejean ha scritto:Dunque,la Via Francigena è discretramente veloce,con 2 cavalcavia non troppo impegnativi...purtroppo da 2 anni si svogle sotto la pioggia.Quest'anno si svolgerà il giorno del mio compleanno per cui ....me la regalerò![]()
![]()

Riguardo alla maratona del riso ho visto sul sito che sono alla 7a edizione... possibile che siano ancora così mal organizzati

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
Il problema è che se l'organizzazione è in mano a gente non all'altezza,alla 20^ edizione sarà ancora così...Tra l'altro con quello di quest'anno penso si arrivi al 5° cambio di percorso.Molto meglio alla Mezza di Trino,dove con pochi mezzi(zero soldi a chi richiede ingaggi,anzi la rsposta è se vuoi i soldi te li guadagni correndo)e tanta buona volontà si riesce ad accontentare tutti...o quasimadeinjapan ha scritto:Bene bene... penso che parteciperò... chissa che ci si riesca a vederejean ha scritto:Dunque,la Via Francigena è discretramente veloce,con 2 cavalcavia non troppo impegnativi...purtroppo da 2 anni si svogle sotto la pioggia.Quest'anno si svolgerà il giorno del mio compleanno per cui ....me la regalerò![]()
![]()
![]()
Riguardo alla maratona del riso ho visto sul sito che sono alla 7a edizione... possibile che siano ancora così mal organizzatiil tutto poi per pagere dei top runner che neanche la finiscono?

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Domani correrò qui la mia terza mara. Sarà tutto più triste 

nathan21