Maratona del Riso, 01/05/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sbarbi
Guru

Maratona del Riso, 01/05/2010

Messaggio da sbarbi »

http://www.maratonadelriso.it/
Un 1° maggio diverso dal solito, ci stiamo pensando e penso stasera o domani se si decide per andare di iscrivermi.
Qualcuno la conosce? o ha già corso la maratona in oggetto?
Fatdaddy

Re: Maratona del Riso, 01/05/2010

Messaggio da Fatdaddy »

Ancora ricordo l'odissea di Jean l'anno scorso: qui.
Mi vien da dire, no grazie! [-X O:)
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Usti ho letto adesso e anche il blog segnalato nel post =;
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

sbarbi ha scritto:Usti ho letto adesso e anche il blog segnalato nel post =;
Visto che le alternative non mancano, direi che è il caso di dargli tempo per riorganizzarsi meglio... :mrgreen:
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Io invece, per vari motivi, mi sono iscritto. Mi ricordo i racconti di Jean :afraid: , speriamo che quest'anno l'organizzazione vada meglio ... [-o<
nathan21
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Per rimanere in zona qualcuno pensa di partecipare a questa?

dom 16 mag 10
4a Via Francigena Half Marathon - Km. 21,097
Vercelli (VC)

Jean la conosci?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Dunque,la Via Francigena è discretramente veloce,con 2 cavalcavia non troppo impegnativi...purtroppo da 2 anni si svogle sotto la pioggia.Quest'anno si svolgerà il giorno del mio compleanno per cui ....me la regalerò :-" :-"
Per quanto riguarda la maratona:sembra abbiano cambiato il percorso,lo scorso anno intorno al 30°km si faceva una vera gimkana in un paesino....ottima per farti scendere la catena :wacko: Di contro non si passa più davanti a casa mia così mi mancherà il tifo del paese :cry: :cry: ....mal che vada....può andare solo meglio :thumleft:
L'organizzazione è stata pessima fin dal sabato,la mattina della gara non si è saputo dove fosse la partenza fino a 10 minuti dallo start(avvenuto con 15' di ritardo),non arrivavano i cronometristi [-o< [-o< tutto detto...anzi no:pagarono un bell'ingaggio a Bourifa,il quale a metà salutò tutti e si ritirò....i premi vabbè li apagarono 4 mesi dopo...avevano finito i soldi :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

jean ha scritto:Dunque,la Via Francigena è discretramente veloce,con 2 cavalcavia non troppo impegnativi...purtroppo da 2 anni si svogle sotto la pioggia.Quest'anno si svolgerà il giorno del mio compleanno per cui ....me la regalerò :-" :-"
Bene bene... penso che parteciperò... chissa che ci si riesca a vedere :D

Riguardo alla maratona del riso ho visto sul sito che sono alla 7a edizione... possibile che siano ancora così mal organizzati :nonzo: il tutto poi per pagere dei top runner che neanche la finiscono? [-X
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

madeinjapan ha scritto:
jean ha scritto:Dunque,la Via Francigena è discretramente veloce,con 2 cavalcavia non troppo impegnativi...purtroppo da 2 anni si svogle sotto la pioggia.Quest'anno si svolgerà il giorno del mio compleanno per cui ....me la regalerò :-" :-"
Bene bene... penso che parteciperò... chissa che ci si riesca a vedere :D

Riguardo alla maratona del riso ho visto sul sito che sono alla 7a edizione... possibile che siano ancora così mal organizzati :nonzo: il tutto poi per pagere dei top runner che neanche la finiscono? [-X
Il problema è che se l'organizzazione è in mano a gente non all'altezza,alla 20^ edizione sarà ancora così...Tra l'altro con quello di quest'anno penso si arrivi al 5° cambio di percorso.Molto meglio alla Mezza di Trino,dove con pochi mezzi(zero soldi a chi richiede ingaggi,anzi la rsposta è se vuoi i soldi te li guadagni correndo)e tanta buona volontà si riesce ad accontentare tutti...o quasi :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Domani correrò qui la mia terza mara. Sarà tutto più triste :(
nathan21

Torna a “Maratona”