Ragazzi, qui stiamo per prenderci una cazziata di quelle coi controfiocchi....
Recito il mea culpa per aver dato il "la" (seppur indirettamente, come ha detto Fat) ad un aspetto storico/politico, e non solo storico, della discussione, ma torniamo a Leonardo (e Ancelotti, se volete ), che è meglio...
si dai, è vero, basta così....
a me piaceva quello che parlava tenendo le mani sui fianchi....ooooops....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
orzowei ha scritto:si dai, è vero, basta così....
Senza offesa ragazzi... ma continuare a finte battutine non si rispetta il lavoro di chi con santa pazienza vi chiede cortesemente di non uscire fuori dal regolamento ogni volta che ce n'è la vaga possibilità...
A mio parere.
If you touch me
You'll understand what happiness is
orzowei ha scritto:si dai, è vero, basta così....
Senza offesa ragazzi... ma continuare a finte battutine non si rispetta il lavoro di chi con santa pazienza vi chiede cortesemente di non uscire fuori dal regolamento ogni volta che ce n'è la vaga possibilità...
A mio parere.
Inoltre il 3d aperto da Stefano merita di essere considerato per il suo vero interesse...per me che sono un'ignorante di storia è un'occasione per imparare qualcosa, manteniamoci in argomento ok? Vi offro un giro di birre e cominciamo da capo.....
E ne approfitto per chiedere a qualcuno più erudito di me: qualcuno mi sa dire chi fosse "Marco Cacco?" Qualcuno mi ha detto che forse era un condottiero, ma io l'ho sempre sentito nominare come punto di riferimento "... ai tempi de Marco cacco"....per indicare qualcosa di molto in là nel tempo.
A chi me lo sa dire offro una settimana di birra gratis
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti