Anche io fermo ai box....

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Runn1ng
Guru

Re: Anche io fermo ai box....

Messaggio da Runn1ng »

Raga cerchiamo di pensare positivo altrimenti è finita :cry: :cry:

speriamo per tutti noi che le cose si possano mettere sempre al meglio :thumleft:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Francesco1963 »

Randagio che corre ha scritto:Caspita ragazzi, se è davvero la bandelletta il problema sembra di difficile soluzione e per di più (a quanto leggo in giro) pure cronico :afraid: :( :( :(

Voi che avete sofferto dello stesso infortunio come ne siete usciti? Riposo a parte intendo....

Ed io che sognavo la prima Maratona a Venezia... :cry: :cry: :cry:

Ciao Randagio... anche io sono fermo da più di un mese per la bandeletta ginocchio sx...
Avevo provato dopo 15 giorni dall'infortunio ma mi si è
immediatamente riacutizzato....quindi visita da un'osteopata sportivo
che dopo avermi stiracchiato per benino e spiegato il mio problema mi ha consigliato di correre in maniera molto blanda ( praticamente un passo veloce) fare del nuoto dello straching specifico e di avere moooolta pazienza perchè di tempo ce ne vuole.... :( :( :(
Stamattina o corricchiato( se si può chiamare correre)....e problemi non ne ho avuto solamente poi a riposo ho sentito qualche fastidio...ma poca cosa...
Ti tengo comunque informato sull'evoluzione dell'infortunio...
In bocca al lupo
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Grazie Francesco. Mal comune... Io ormai sono fermo da quasi un mese. Con mio sommo dispiacere (ed anche un pò di ribrezzo) mi sono iscritto in palestra, almeno rinforzo la parte superiore.

A dire il vero tra gli istruttori ho trovato anche un paio di ragazzi preparati, che quando gli ho spiegato il mio problema hanno dato prova di sapere esattamente di che cosa si tratta. Alcuni invece pensavano che fossi un carabiniere, poi gli ho spiegato che quella è la BANDOLIERA, la mia è solo la bandeletta.... ](*,) ](*,)

Comunque stesso decorso del tuo: corsa lentissima sul treadmill, leggero fastidio a freddo. Ho deciso per una settimana di totale inattività e Voltaren, vediamo come va...
](*,)
e nell'ultima settimana sto andando a Voltaren
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Oscar78 ha scritto:Siam messi bene! Anche tu la bandelletta? Io ho la risonanza Giovedì. Ci farei la firma per avere problemi alla bandelletta e non a quello che temo... :cry:
cacchio Oscar mi spiace tanto, in bocca al lupo per giovedi' allora. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Infortuni e Terapie”