Le storie di corsa della Stanza 21 (2)
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: Le storie di corsa della Stanza 21 (2)
Espresso sei un diavolo tentatore.. l'ideale per il consumo di questa deliziosa pietanza è l'accoppiata con un vino corposo e un post pranzo davanti al televisore in attesa di un gran premio automobilistico ma di quelli con Lauda e Fittipaldi... ovvio che non si vede la gara perché ci si addormenta prima sul divano
Espresso, tua mamma faceva praticamente la ribollita.
Sì avevo scritto male cassoeula, l'ho brasilianizzata (cassoueeeelaaaaa cassouelaaaaaaaaa A E I O U YPSILON!). Abbiate pietà di sto terùn.
Sì avevo scritto male cassoeula, l'ho brasilianizzata (cassoueeeelaaaaa cassouelaaaaaaaaa A E I O U YPSILON!). Abbiate pietà di sto terùn.
-
- Top Runner
@espresso..e @follisal...volevo consigliarvi i giovedì sera al pub sotto casa mia (inizio via pedonabile)fanno serate a tema..il 12 novembre ad esempio viene un mastro birraio...cena completa a base birre e 4birre a gradazione crescente.il mastro birraio.spiega anche procedimenti ecc ecc sulle birre

-
- Guru
come secondo me prevedibile...siamo finiti al bar
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Top Runner
evidentemente non sanno leggere tra i vari messaggi quanti ve ne sono altamente tecnici e utili alla distanza 

scherzi?? io sto prendendo nota di tutto: FC, deriva, birra...
vabbè io non uso il cardio ma è un dettaglio, bevo birra
vabbè io non uso il cardio ma è un dettaglio, bevo birra
-
- Top Runner
sii piu preciso che l'argomento interessa...da che parte della zona pedonabile? quale Pub?maarco72 ha scritto:@espresso..e @follisal...volevo consigliarvi i giovedì sera al pub sotto casa mia (inizio via pedonabile)fanno serate a tema..il 12 novembre ad esempio viene un mastro birraio...cena completa a base birre e 4birre a gradazione crescente.il mastro birraio.spiega anche procedimenti ecc ecc sulle birre
NOn appena arriva mia suocera (che farà la babysitter) il primo giovedì mi ci fiondo...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Top Runner
@espresso832...te lo scrivo in ov onde evitare pubblicità acculta...

-
- Guru
C'è qualche cosa legato anche al conto dei messaggi
Io continuo a pensare che sia una delle discussioni più tecniche in realtà del forum. Solo mischiata di facezie e strabordanti derive (non cardiache) che però ne permettono la durata
Ma così è
@maarco ma che occulta. Pubblicità palese ci vuole...poi siamo pure al bar ora....indicare un bar mi pare il minimo. Anzi sei IT
Io continuo a pensare che sia una delle discussioni più tecniche in realtà del forum. Solo mischiata di facezie e strabordanti derive (non cardiache) che però ne permettono la durata
Ma così è
@maarco ma che occulta. Pubblicità palese ci vuole...poi siamo pure al bar ora....indicare un bar mi pare il minimo. Anzi sei IT
Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Top Runner
pub CA NOSTRA..rho..c'è anche sito..dovrebbe aggiornare a gironi gli eventi del giovedi..secondo mè..oltre a cucinare bene offre birre molto buone che gira spesso...