c'era un ragazzo che come me...

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

shaitan
Top Runner

Re: RE: Re: c'era un ragazzo che come me...

Messaggio da shaitan »

Leonida ha scritto: continui a parlare di rischi quando ho il certificato e firmo assumendomi la responsabilità sollevando gli organizzatori da ogni situazione.
Secondo me se inciampi e fai male a un altro quando tu lì non dovevi esserci, l'assicurazione non paga. Se si viene a sapere che l'organizzazione lo sapeva e ti ha autorizzato passa un bel guaio. A prescindere da cosa hai firmato tu
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
gianmarcocordella
Top Runner

Re: c'era un ragazzo che come me...

Messaggio da gianmarcocordella »

ludovico_van ha scritto:guardo io scriverò anche un sacco di stronzate, sarò anche uno che se ne esce a sproposito, sarò uno che parla di calcio all' accademia di brera, ma tu sei un portoghese. Allora come sta Eusebio?
credo sia morto eusebio :asd2:
leonida se tu sei uno di quelli che alla prima gara da allenato fa 35' la tessera fidal dovresti proprio farla
se poi arrivi anche qualcosina sotto e vai in una società nuova mettendoti alle spalle qualche brutto ricordo vedrai che ai discorsi di oggi non ci penserai affatto
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Leonida
Novellino

Re: c'era un ragazzo che come me...

Messaggio da Leonida »

gnr ha scritto:
Ho dovuto accettare tante di quelle cose per continuare a fare sport secondo le regole... come dici tu, non siamo nel telefilm "heroes".
Nel ciclismo hanno appena squalificato per doping il mio rivale piu' forte e ti diro' che mi sento piu' in pena per lui che contento per me,
forse saro' contiguo all'omerta' o al masochismo, di sicuro sono umano.
Nel podismo l'ultima volta che ho corso i nazionali sono arrivato secondo solo perche' il primo e' partito in anticipo.
L'abbraccio a chi bara non si da per certo, ma per il resto e' inutile rovinarsi il fegato, meglio' pensare alla prossima gara.
Se non si sopporta piu' l'ambiente si puo' sempre cambiare specialita' o sport, ma non mollare o cercare scorciatoie :beer:
e che ti devo dire,abbiamo reagito diversamente.
a me l'ambiente delle società non è piaciuto da un secondo momento in poi al che mi sono attaccato alle gare più allenamento personale,alla fine è caduto pure lo stimolo della gara vedendo quello scempio.
proprio perchè siamo umani credo sia comprensibile un po' di repulsione data dalla delusione,d'altronde questo è dovuto alla passione infatti se ci pensi nella vita capita con persone a cui hai dato tanto ma ti tradiscono per cui hai la consapevolezza di aver perso tempo idealizzando in positivo.

Torna a “Storie di Corsa”