Ho 37 anni, ho fatto da me non mi ha seguito nessuno, un ruolo importante, anzi fondamentale è sicuramente della corsa.
Non so se il mio fosse un caso particolare ma ero grasso pur non mangiando tantissimo, oggi ad occhio mangio il doppio se non il triplo.
Abusavo di coca-cola e/o bevande simili, ma nel vero senso della parola, cioè proprio sostituivo l'acqua a bevande gasate-zuccherate, queste sono state eliminate del tutto, ZERO, non bevo cola o simili dall'11 marzo giorno in cui ho iniziato e non ne berrò mai più, ci ho provato ma oggi la trovo troppo dolce, non mi piace più.
L'unica rinuncia "pesante" per me è stata la pizza (sono di Napoli), rinuncia che è durata 1 settimana

Ho limitato le assunzioni di carboidrati, non eliminato, ma ridotto abbastanza pane e pasta, eliminato del tutto frittura e merendine varie (anche qui ne mangiavo abbastanza), vagonate di verdura e abbastanza frutta, cose che prima non mangiavo quasi mai, va una frutta ogni tanto

Oggi la frittura la mangio ma tipo 2/3 volte al mese, merendine o dolciumi in genere pochi, alterno un pò tutti i tipi di carne, la rossa tipo una volta ogni 15 giorni, in sostanza adesso mangio di più ma meglio.