Motogatto ha scritto:Ho controllato la mia iscrizione e sono nella prima onda... hanno pochi iscritti??
dove l'hai controllata? Io da enternow non vedo nulla riguardo le batterie!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Motogatto ha scritto:Ho controllato la mia iscrizione e sono nella prima onda... hanno pochi iscritti??
ErnestoIo ha scritto:ciao, qualcuno sa come funzionano le onde?
quali sono le regole di assegnazione di una rispetto all'altra e che quanti minuti ci sono di differenza?
mamma mia...Dino65 ha scritto:Ragazzi scusate l'OT ma ci vuole proprio , la volete sapere l'impressione che ha uno che viene da fuori Roma per correre, in teoria per divertirsi, sentendo le notizie di criminalità che giornalmente avvengono a Roma? Ma sono andati via i soldati con i mitra? Che li facciano tornare, non si sono accorti che a Roma il turismo con tutto il Giubileo è diminuito parecchio? E guardate che personalmente sono abituato a zone pericolose... ma in pieno centro è assurdo.
Hanno accoltellato uno a Termini, investito un altro al Circo Massimo dove siamo passati con la WRR,la movida che in certe zone anche centrali ti mette paura. Già alla Piramide sembra di essere in periferia. La Roma da visitare è sempre più piccola, un cerchio che tocca piazzale Flaminio, il Vaticano, un po' il Gianicolo, già Trastevere è così così, poi il Colosseo, ritornando a Piazza del Popolo cercando di evitare di allargarsi troppo verso L'Esquilino ma passando per il Monti .I primi a protestare dovrebbero essere gli organizzatori, ovviamente non quelli del calcio che sono ampiamente vaccinati, avendo un pubblico di pregiudicati.
C'è poco da dire. Ha ragione.b4v ha scritto: mamma mia...[emoji107]fai una cosa, corri a casa