mano morta
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: mano morta
Queste cose penso che non dovrebbero succedere mai... invece purtroppo siamo ancora al medioevo come mentalità.
Vedere una runner che corre è vedere bellezza e dolcezza, grazia e passione; da qui a fare gesti "cretini" passa il confine tra essere persone o essere bestie (con tutto il rispetto per gli animali).
Ragazze, avete un vantaggio: ricordatevi che siete runners e quindi un bello scatto e l'imbecille di turno provi a prendervi, se ci riesce. E se vi prende, nessuna pietà, usate tutti i mezzi e le tecniche possibili senza tralasciare un bel calcio ben appioppato là dove gli nascono gli istinti animali.
Vedere una runner che corre è vedere bellezza e dolcezza, grazia e passione; da qui a fare gesti "cretini" passa il confine tra essere persone o essere bestie (con tutto il rispetto per gli animali).
Ragazze, avete un vantaggio: ricordatevi che siete runners e quindi un bello scatto e l'imbecille di turno provi a prendervi, se ci riesce. E se vi prende, nessuna pietà, usate tutti i mezzi e le tecniche possibili senza tralasciare un bel calcio ben appioppato là dove gli nascono gli istinti animali.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Senza parole, quando vedo l'esempio di un uomo che ha concentrato la sua massa cerebrale delle dimensioni di un mirtillo nella zona inguinale, mi vergogno di appartenere al genere maschile.
E, Marchetto consentimi, non è neanche giusto dare una percentuale di colpa a cosa indossano le ragazze...scherziamo? Una deve potersi vestire come cavole le pare a lei, senza il timore che dal nulla ti compaia l'encefaloprivo di turno...
Indignato.
E, Marchetto consentimi, non è neanche giusto dare una percentuale di colpa a cosa indossano le ragazze...scherziamo? Una deve potersi vestire come cavole le pare a lei, senza il timore che dal nulla ti compaia l'encefaloprivo di turno...
Indignato.
-
- Guru
Concordo con Fat...
.....per sdrammatizzare,se qualcuna vuole,nella situazione contraria,molti uomini del forum sarebbero contenti....
PER SDRAMMATIZZARE!
.....per sdrammatizzare,se qualcuna vuole,nella situazione contraria,molti uomini del forum sarebbero contenti....

PER SDRAMMATIZZARE!
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Top Runner
se ne becco uno di questi imbecilli cronici

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Ultramaratoneta
Sono senza parole!! Se fossi stato in te avrei allungato il passo e l'avrei atterrato con uno sgambetto al demente. Poi le reazioni sono sempre soggettive e legate al momento, (con il senno del poi sembra tutto facile), ma una cosa che puoi fare da subito è quella già suggerita dagli altri, ovvero di non correre in zone poco affollate. Informati su un corso base di autodifesa.Non è complicato come si immagina, e spesso sono gratuiti. Mia moglie lo ha fatto, ed ha imparato delle cose basilari che possono essere utili in molte situazioni.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
- Top Runner
Anch'io corro da sola per strade e stradine, ma quando vado nei posti un pò isolati ci vado solo di giorno e mi porto il cellulare. Quando fa buio cerco di andare su strade abitate e , ahimè, putroppo anche più trafficate, sulla pista ciclabile o marciapiede. E' meno salutare ma almeno sto più tranquilla.
Però...caspita, l'altro giorno il mio collega, raccontandomi della sua corsa serale in solitaria, mi ha raccontato di come sia stato abbordato da un tizio...beh, lui ha la forza di potersi difendere, ma le proposte che gli ha l'altro fatto lo avevano un pò... tramortito!!!
Maschietti...state attenti anche voi eh????
Però...caspita, l'altro giorno il mio collega, raccontandomi della sua corsa serale in solitaria, mi ha raccontato di come sia stato abbordato da un tizio...beh, lui ha la forza di potersi difendere, ma le proposte che gli ha l'altro fatto lo avevano un pò... tramortito!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Top Runner
heidy ha scritto:Anch'io corro da sola per strade e stradine, ma quando vado nei posti un pò isolati ci vado solo di giorno e mi porto il cellulare. Quando fa buio cerco di andare su strade abitate e , ahimè, putroppo anche più trafficate, sulla pista ciclabile o marciapiede. E' meno salutare ma almeno sto più tranquilla.
Però...caspita, l'altro giorno il mio collega, raccontandomi della sua corsa serale in solitaria, mi ha raccontato di come sia stato abbordato da un tizio...beh, lui ha la forza di potersi difendere, ma le proposte che gli ha l'altro fatto lo avevano un pò... tramortito!!!![]()

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Uomo di merda!
Ecco che cos'era quel tipo. Uno che non ha le palle per affrontarti con un "ciao", giocando ad armi pari ed accettando l'eventualità della sconfitta, e si approfitta vigliaccamente dell'altrui debolezza ed inferiorità fisica per dimostrare a se stesso che è "un vero uomo"...
In questi casi una bella mano di botte, ma da lasciarlo per terra, sarebbe la soluzione migliore, altro che legge...
Ecco che cos'era quel tipo. Uno che non ha le palle per affrontarti con un "ciao", giocando ad armi pari ed accettando l'eventualità della sconfitta, e si approfitta vigliaccamente dell'altrui debolezza ed inferiorità fisica per dimostrare a se stesso che è "un vero uomo"...
In questi casi una bella mano di botte, ma da lasciarlo per terra, sarebbe la soluzione migliore, altro che legge...
-
- Ultramaratoneta
Grazie ragazzi per la solidarietà.
Stasera esco a correre , cambio orario e percorso .
Mi sono comprata il fischietto , un piccolo porta cell da mettere in vita e porterò le chiavi di casa in mano .
Mi sa che eviterò le cuffiette per un po' ......
MI sembra tutto , credevo mi avesse toccata meno questa cosa, mi ci vorrà un po' prima che riesca ad uscire ancora in tranquillità.
Ma non mi perdo d'animo ........
Stasera esco a correre , cambio orario e percorso .
Mi sono comprata il fischietto , un piccolo porta cell da mettere in vita e porterò le chiavi di casa in mano .
Mi sa che eviterò le cuffiette per un po' ......
MI sembra tutto , credevo mi avesse toccata meno questa cosa, mi ci vorrà un po' prima che riesca ad uscire ancora in tranquillità.
Ma non mi perdo d'animo ........

Se lo sogni , lo puoi fare
-
- Guru
Quoto, da ex pugile e Karate, posso assicurarti che una donna da 50kg ad un uomo da 80kg nemmeno se entra di corsa a piedi pari sullo stomaco riesce a sortire un qualche effetto.marcellide ha scritto:Credo proprio che Gaby abbia più che ragioneGabydiCorsa ha scritto: Detto francamente : una donna di 50 kg indipendentemente da quante tecniche di lotta conosce non ha quasi nessuna possibilita' contro un energumeno di 70-80-90kg.
Le uniche soluzioni in via preventiva come e' gia' stato scritto sono: evitare luoghi isolati,deterrenti (spray,fischietto),urlare aiuto e appena possibile scappare il piu' velocemente possibile!!!!
Meglio sray al peperoncino e...urlare!!
Urlare rende meno sicuro l'aggressore per paura che qualche altro energumeno abbia sentito!!.
Dopo di che via a gambe elevate.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista