signori, si chiude.

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sberla
Guru

Re: signori, si chiude.

Messaggio da sberla »

Vai Mazzi!!!!!!!!! Ti aspettiamo. :beer: :beer: :beer: :beer:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Ciao Mazzi, stai facendo una scelta consapevole, difficile ma consapevole, la nostra passione deve essere la nostra gioia non la nostra sofferenza.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Ciao Mazzi , lo so ...questo è un arrivederci....non resisterai alla tentazione di raccontarci qualche altra storia ....
ARRIVEDERCI :wink: :beer: :flower:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ciao Mazzi, spero di rileggerti presto! :asd2:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
castoro

Messaggio da castoro »

mazzi9 ha scritto:Proprio come cantava Baglioni…
E’ un momento decisamente infelice, sportivamente parlando, perché queste ginocchia mi stanno facendo maledire il momento in cui ho deciso di passare dalla “corsetta” alle gare, di incrementare gli allenamenti e migliorare i risultati.
Ho deciso, dunque, di prendermi un anno sabbatico e di “staccare” anche mentalmente dalla corsa (sotto il profilo fisico, vi sono già obbligato), allontanandomi anche dal forum, nel quale non mi “riconosco” più come atleta e, conseguentemente, come componente “vero”: continuerò a collegarmi e leggere le discussioni, questo sì, senza però esserne, al momento, attivamente partecipe (e, poi, Mario mi terrà al corrente).
Non ho esordito benissimo, qui, con la storia del bar del calcio, e mi scuso ancora se ho urtato la sensibilità di qualcuno: comunque, reagirei ancora nella stessa maniera, perché quello sono io, con i miei pregi ed i miei difetti. ](*,)
Ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide, di grande cuore, che si sono presto trasformate in amici ed amiche e, come è inevitabile che sia, ho anche avvertito in un paio di persone, magari sbagliando, ipocrisia e falso bigottume (ma ovviamente la stessa cosa potrebbero pensare, costoro o altri, del sottoscritto! :asd2: ).
Tengo a precisare che il presente intervento non vuole essere una discussione, con repliche, cazzi e mazzi :mrgreen: , ma un semplice arrivederci a tutti Voi: non mi piace andarmene (o meglio: allontanarmi) senza preavvisare, per cui trovo corretto annunciare un’assenza che, altrimenti, mi avrebbe relegato al gruppo “meteore”… :D
Ringrazio tutti per l’incoraggiamento ricevuto in questi lunghi giorni di stop e spero che la mia ingestibile testolina di ca**o, oltre alle mie ginocchia, mi consentano presto di fare ritorno “sulla terra” (anche non soltanto metaforicamente…).
Un saluto a Paoletto, che mi ha insegnato a rimpiagere una persona senza averla mai incontrata, e agli altri che sanno. :wink: :salut:
Non posso biasimarti, anche io nello stop di 3 mesi ho salutato il forum, perchè non potendo correre era come se non fossi degno di scriverci.
Cmq ogni tanto passavo a dare un'occhiata e spero che lo farai anche tu.
Intanto ti auguro un grandissimo in bocca al lupo per la tua guarigione
:wink:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Caro mazzi, ti dico solo che ti aspettiamo, sinceramente. A presto (spero prima del preventivato...).
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Massimo mi mancherai tantissimo quindi vedi di tornare presto per favore [-o<
Intanto ti auguro di risolvere al più presto e di rimetterti in pista, nel frattempo però passa ogni tanto...DAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:kiss: :vicini:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

Ciao Mazzi,
personalmente spero che tu risolva presto i tuoi problemi fisici, sono convinto che il resto venga di conseguenza.
Mi rendo conto che quando si è impossibilitati a fare quello che piace tutto quello che ci gira intorno è causa di scoraggiamento: quando avevo male il piede mi dava fastidio girare al decathlon e non riuscivo a comprare runner's world: comprensibile!!!! :thumleft:

A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon

Torna a “Bar del Forum”