[DIARIO] La mia lunga strada verso i 10k

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

d1ego Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: [DIARIO] La mia lunga strada verso i 10k

Messaggio da d1ego »

Pescanoce ha scritto:Che scarpe usi quando non corri? Te lo chiedo perché a me ha dato più problemi camminare sui sanpietrini con mocassini rasoterra che non correre con scarpe con buon supporto.
Scusate l'off topic ma mi chiedevo come mai appena uno accusa un dolore al piede o alla gamba vengano tirate in ballo le scapre e non l'appoggio e la biomeccanica...
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

:oops:
è da una vita che non scrivo! Ma ahimè è anche tanto che non corro! Ho fatto una delle ultime uscite a fine luglio poi mi sono fermata...ma ora vorrei ripartire...per la terza volta voglio riprovarci...speriamo bene!
Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60' :rambo:
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Finalmente ho corso!
Domenica siamo stati a Lucca e mi sono iscritta alla lucchesina...ho fatto solo 5 km ( si poteva scegliere se farne 5 o 10) ma con mia grande sorpresa li ho fatti correndo più che camminando...fare queste non competitive mi piace un sacco perché mi rendo conto che corro di più è come se qualcuno mi tirasse e sento meno la fatica... ora sperando checsmetra di piovere mi voglio impegnare per fare due/tre uscite a settimana...
Il mio obbiettivo:
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Ciao Sonia, che bello rileggerti! Correre col caldo è scoraggiante, ma adesso va meglio, e ci sono tante belle tapasciate da fare! Ci divertiremo!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Ciao Pesca! Oggi mi sono letta tutto il tuo diario! Ma sei diventata una vera runner! Complimenti! Io dovrò ricominciare se va bene con la tabella dai 5' al max di corsa consecutivo...in settimana sperando smetta di piovere proverò...ieri mi è piaciuto molto partecipare a quella non competitiva..Mi sono affiancata ad una ragazza che mi sembrava tenesse il mio stesso passo e ho corso per un nel po ma ad un certo punto ho mollato...cmq per essere un'improvvisata son contenta
Il mio obbiettivo:
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Ciao!!! Oggi meglio di niente sono andata a farmi una bella camminata di 6 km con la mia sister...non ho corso perché mi dispiaceva lasciarla sola e faceva fatica a starmi dietro già così. ..domani credo che andrò sola così ricomincio a corricchiare...
Il mio obbiettivo:
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Anche oggi tornata dal lavoro scarpette e via! Oggi però ero sola e ho ricominciato ad allenarmi per correre.... ho fatto intervalli con al max 4' di corsa e mi sembra sia andata piuttosto bene...domani se ho voglia torni a camminare e domenica altro allenamento..tra l'altro con questo clima è fantastico...
Il mio obbiettivo:
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Ciao Sonia! Brava, fai bene ad approfittare di questo bel freschetto per delle belle passeggiate e degli allenamenti.
Volevo chiederti un parere: non so se abiti in campagna o in città (io in grande città) ma vedo che scrivi che vai ad allenarti dopo il lavoro... ora che farà buio prima, come facciamo? Corriamo lo stesso, andiamo lo stesso al parco... dimmi che farai, io sono in cerca di ispirazione!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Ciao Pesca! Io al momento lavoro solo la mattina e vado a correre quando torno a casa alle 13 prima di pranzo così poi ho il pomeriggio per fare qlc lavoretto in casa fare un po di spesa se serve, preparare la cena e vedermi col mio nipotino...dove vivo io è una piccola cittadina e col buio onestamente non credo le andrò mai a correre da sola è tutto troppo isolato e ho paura...
Il mio obbiettivo:
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Ciao a tutti! Oggi altra uscita di corri cammina..il mio allenamento prevedeva al max 5' di corsa intervallati da minuti di camminata...fatti senza troppa fatica...la prox settimana vorrei provare a fare almeno 4 uscite per poi vedere se nelle successive tre settimane riesco ad arrivare ai 35' di corsa...sarebbe fantastico!
Il mio obbiettivo:

Torna a “Storie di Corsa”