Andreatv ha scritto:
infatti l'obbiettivo è treviso 2011
e lo dico piano, sottovoce ... l'idea è di star sotto le 4 ore, anche 3.49'55", ma dentro di me c'è un'altro tempo ...
adesso avanti tutta
Ancora non basta
Se di donne ne vuoi davanti poche (spero questa frase non venga fraintesa ) devi star sotto le 3.30'
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Complimenti alle donne /ragazze che arrivano prima di me e di tutte le altre che finiscono la gara , il troppo agonismo a mio avviso fa perdere i sani valori della corsa ( Visto che non sono un top runner ) ,icorro e mi diverto sempre .
Un a tutte le donne che partecipano domenicalmente alle gare .
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:Complimenti alle donne /ragazze che arrivano prima di me e di tutte le altre che finiscono la gara , il troppo agonismo a mio avviso fa perdere i sani valori della corsa ( Visto che non sono un top runner ) ,icorro e mi diverto sempre .
E bravo Claudio Condivido pienamente la tua visione della corsa
Claudio ha scritto:Complimenti alle donne /ragazze che arrivano prima di me e di tutte le altre che finiscono la gara , il troppo agonismo a mio avviso fa perdere i sani valori della corsa ( Visto che non sono un top runner ) ,icorro e mi diverto sempre .
Ciao Ivan ,e si aime' se facciamo una statistica ogni gara appena il 15 % e' costituito da Ragazze ,a mio avviso ancora troppo poche ,bisogna incentivarle sempre piu' a partecipare .
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
ivan63 ha scritto:
Ciao Ivan ,e si aime' se facciamo una statistica ogni gara appena il 15 % e' costituito da Ragazze ,a mio avviso ancora troppo poche ,bisogna incentivarle sempre piu' a partecipare .
A voi
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
cmq per la cronaca, probabilmente domenica faccio la mia prima garetta, ovviamente non competitiva
partirò dietro come consigliato dalla mia compaesana