Ciao mi presento

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Run_Franz_Run »

Cerea Vito, classe '76
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
alealetn
Maratoneta

Messaggio da alealetn »

Benvenuto sul forum!
:wink:
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

benvenuto vito
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
giabon
Novellino

Messaggio da giabon »

Grazie ancora a tutti per il benvenuto, da oggi faccio parte della grande famiglia dei 305! Rosso garmin... ^^ :-({|=
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Benvenuto ed in bocca al lupo per i tuoi tibiali!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ciao runner, benvenuto tra noi. :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

giabon ha scritto:Ciao,
mi presento, mi chiamo Vito, classe 76, corro di solito in estate e principalmente per buttar giù trippa e sentirmi in salute. Quest'anno ho iniziato ad aprile... Sono capitato su questo forum ieri cercando notizie sulla Sassi-Superga di Torino che ho corso ieri sera e vi ringrazio in anticipo per le impressioni che avete scritto sulla corsa dell'anno scorso, mi sono state utili.
In genere corro al Ruffini ma a volte mi capita qualche sgambata alla pellerina con amici.
Non riesco ad essere costantissimo perchè ogni tanto mi assilla una infiammazione ai tibiali e il fastidio che provo correndo non vale la corsa. Comunque quest'anno sono riuscito a concludere un 10k in 47'02, la supergara in 32'56 e un 5k intorno ai 22'.
Il mio desiderio sarebbe fare la mezza di torino a settembre, se riesco a buttar giù qualche kg e non mi porto dietro il male ai tibiali.
Ciao a tuttttttttti quantiiii
Giab
ciao Giabon non avevo visto il tuo post nella sezione! :wink: se c'è la mezza a settembre a Torino porei venire a farti compagnia! :asd2: :beer: dai che la proviamo! :rambo: :mrgreen:
giabon
Novellino

Messaggio da giabon »

Ventudux ha scritto:
giabon ha scritto:Ciao,
[...]
Il mio desiderio sarebbe fare la mezza di torino a settembre, se riesco a buttar giù qualche kg e non mi porto dietro il male ai tibiali.
Ciao a tuttttttttti quantiiii
Giab
ciao Giabon non avevo visto il tuo post nella sezione! :wink: se c'è la mezza a settembre a Torino porei venire a farti compagnia! :asd2: :beer: dai che la proviamo! :rambo: :mrgreen:
Bhè volentieri... :thumleft: visto il tuo passo mi farai compagnia alla partenza e mi inciterai all'arrivo! :beer:
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

giabon ha scritto:Bhè volentieri... :thumleft: visto il tuo passo mi farai compagnia alla partenza e mi inciterai all'arrivo! :beer:
ah non sono un gran podista ma faccio quello che posso! :wink: al massimo ci beviamo una birra a fine corsa :wink: :ubriachi:
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Ventudux ha scritto: ciao Giabon non avevo visto il tuo post nella sezione! :wink: se c'è la mezza a settembre a Torino porei venire a farti compagnia! :asd2: :beer: dai che la proviamo! :rambo: :mrgreen:
Ciao Ventudux,
ricorda che a Settembre (il 13 ???) ci sarà anche la mezza di Parma.....
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":

Torna a “Benvenuti!”