Ciao mi presento
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Ciao mi presento
Ciao,
mi presento, mi chiamo Vito, classe 76, corro di solito in estate e principalmente per buttar giù trippa e sentirmi in salute. Quest'anno ho iniziato ad aprile... Sono capitato su questo forum ieri cercando notizie sulla Sassi-Superga di Torino che ho corso ieri sera e vi ringrazio in anticipo per le impressioni che avete scritto sulla corsa dell'anno scorso, mi sono state utili.
In genere corro al Ruffini ma a volte mi capita qualche sgambata alla pellerina con amici.
Non riesco ad essere costantissimo perchè ogni tanto mi assilla una infiammazione ai tibiali e il fastidio che provo correndo non vale la corsa. Comunque quest'anno sono riuscito a concludere un 10k in 47'02, la supergara in 32'56 e un 5k intorno ai 22'.
Il mio desiderio sarebbe fare la mezza di torino a settembre, se riesco a buttar giù qualche kg e non mi porto dietro il male ai tibiali.
Ciao a tuttttttttti quantiiii
Giab
mi presento, mi chiamo Vito, classe 76, corro di solito in estate e principalmente per buttar giù trippa e sentirmi in salute. Quest'anno ho iniziato ad aprile... Sono capitato su questo forum ieri cercando notizie sulla Sassi-Superga di Torino che ho corso ieri sera e vi ringrazio in anticipo per le impressioni che avete scritto sulla corsa dell'anno scorso, mi sono state utili.
In genere corro al Ruffini ma a volte mi capita qualche sgambata alla pellerina con amici.
Non riesco ad essere costantissimo perchè ogni tanto mi assilla una infiammazione ai tibiali e il fastidio che provo correndo non vale la corsa. Comunque quest'anno sono riuscito a concludere un 10k in 47'02, la supergara in 32'56 e un 5k intorno ai 22'.
Il mio desiderio sarebbe fare la mezza di torino a settembre, se riesco a buttar giù qualche kg e non mi porto dietro il male ai tibiali.
Ciao a tuttttttttti quantiiii
Giab
-
- Top Runner
Re: Ciao mi presento
ciao 

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Ultramaratoneta
Benvenuto !

"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
- Ultramaratoneta
ciao!
-
- Top Runner
-
- Novellino
Grazie a tutti per l'accoglienza... devo dire che su questo forum ho già trovato davvero tante cose utili per un neofita come me... 

-
- Guru
Benvenuto carissimo, e complimenti per l'ottima base di aprtenza... 

Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-
- Guru

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)