ivan63 ha scritto:
ok adesso basta

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ivan63 ha scritto:
ok adesso basta
Caro Marcellidemarcellide ha scritto:Questo topic nasce su ispirazione datami dall'utente Mazzi9...metteteci dentro un pò quello che volete
...possibilmemte qualcosa che possa creare grattacapi ai mod che mi sembra stiano vivendo un periodo di eccessiva tranquillità
OKcorsamatta ha scritto: Caro Marcellide,raccontaci un po' di te, per esempio fai parte della categoria consumatore o spacciatore.....
? Preferisci le bionde , le more o le rosse?
![]()
![]()
Eggiàingpeo ha scritto:Si potrebbe aprire la rubrica "il marcellide del week-end"
marcellide ha scritto: Eggià![]()
Si dice, infatti, che il Signore si sia riposato il settimo giorno ed io approfitto di questo suo calo di tensione per rimestare nell'animo degli utenti, cercando, in tal modo, di far uscire il lato oscuro che alberga dentro ognuno
...ed anche in questa occasione qualche risultato sono, forse, riuscito già ad ottenerlo
mazzi9 ha scritto:marcellide ha scritto: Eggià![]()
Si dice, infatti, che il Signore si sia riposato il settimo giorno ed io approfitto di questo suo calo di tensione per rimestare nell'animo degli utenti, cercando, in tal modo, di far uscire il lato oscuro che alberga dentro ognuno
...ed anche in questa occasione qualche risultato sono, forse, riuscito già ad ottenerlo
Guarda la faccia di quel brutto ceffo un paio di post sopra. Ti pare si stia divertendo lui?Runn1ng ha scritto:...allora, avete già finito ??? Iniziavo proprio a divertirmi adesso![]()