Porto a casa anche io il pb, migliorando il tempo fatto lo scorso anno sulla stessa gara.
53'13" gestendo, per i miei canoni, molto bene la gara. media finale 5'19", contro i 5'22 del 2016
Non è che sono migliorata rispetto allo scorso anno (anche perché vengo da due stop per infortunio) semplicemente credo di aver dato oggi quello che non ho dato nel 2016, soffrendo di più ma gestendo meglio.
Minicronaca: mi dico di partire a 5'40" e invece già al primo sto sui 5'24", mi dico scema così scoppi, invece tengo botta, controllo un pochino nei chilometri su sterrato (5-6) e dal 7mo rilancio, complice anche una SF50+ che s'era impuntata che non dovevo superarla, quindi mi è partito l'embolo
Caldo bestia, per me più umido dello scorso anno, già nel riscaldamento colavo a fontana
Nota di colore: ritornando verso il treno ho la capacità di chiedere info per la strada all'unico uomo nel raggio di 20m che si stava cambiando le mutande dietro l'auto
Un grazie speciale a Siriozen e ai Searunners per l'appoggio borsa/cambio
Piacere di aver conosciuto la scheggia Valeria C, alla prossima cara :*
quanto alla lunghezza a me risulta 10 spaccati da tom tom e pochissimi metri meno di 10 su strava (ma ho tagliato un paio di curvette credo. Per me è lunghezza giusta, non starei a fare i soliti discorsi su più e meno, in pineta i gps e soprattutto i Garmin
Grazie per aver letto sin qui