POD4PASSION ha scritto:Volevo dire la mia
Non ho letto il post incriminato perchè non era di mio interesse.
Premesso che sono convinto ci debbano essere delle regole e che queste debbano essere rispettate a prescindere e se dette regole sono sbagliete bisogna modificarle.
premesso che ho notato essere un vizio di forma tipicamente italiano quello di cercare di arrivare sul filo del rasoi sempre e comunque per poi dover trovare un compromesso per far contenti tutti.
Premesso che essendo ING il responsabile bisogna attenersi alle regole da lui create.
DIco che
Pur non avendo letto il post penso che non fosse nulla di cosi scabroso da doverlo chiudere,non ha sbagliato ING a chiuderlo ma ha sbagliato l'utente che ne ha fatto la rilevazione,se a quel utente non era di suo gradimento avrebbe dovuto fare come me...non leggerlo.
Sono consapevole che la religione è un tasto davvero ostico e questo è perchè nessuno ha la verità in mano.
Sono consapevole di essere cristiano perchè sono in Italia se fossi nato in India sarei stato qual cosa d'altro.
Sono convinto che ci sia altro dopo la morte, piu che convinto LO SO.
Detto questo so anche che ALE57 è una persona grande e dopo un primo irrigidimento dovuto dalla buona fede non porterà rancore perchè è un grande
Parole SANTE ,straquoto in tutto.
E' molto facile giudicare il lavoro degli altri,ma quando si ha la possibilità di prendere perte delle redini alla fine si abbassa il capo e si rimane nell'oscuro.
Perciò se il CAPO ha deciso una cosa si deve rispettare e capire che qualcosa in più di noi la sa e comportarsi di conseguenza.