Maglia per sudorazione eccessiva

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Polezzz
Maratoneta

Re: Maglia per sudorazione eccessiva

Messaggio da Polezzz »

Ventudux ha scritto:
per provare ho preso l'altro giorno una canotta da running sempre della Nike tanto per provare (dato che costa ancora meno delle magliette): l'ho usata solo una volta ma nn ho avuto nessun problema [l'uscita non è stata lunga però, ho fatto 13km]
Ho preso una canotta della Nike, si bagna da morire, pessimo acquisto, forse dovevo puntare sulla Nike Pro?

http://store.nike.com/index.jsp?cp=EUNS ... gid-306168

La mia è uguale a questa, ma ha il logo Nike Run spostato a sinistra (rispetto alla foto), ripeto ci sudo da morire, un pessimo acquisto, non lo consiglio, suderò molto, ma trovare una canotta che espella il sudore in polipropilene, non sarebbe male. ;)

bye
Buona Corsa!!!
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

Polezzz ha scritto:
Ventudux ha scritto:
per provare ho preso l'altro giorno una canotta da running sempre della Nike tanto per provare (dato che costa ancora meno delle magliette): l'ho usata solo una volta ma nn ho avuto nessun problema [l'uscita non è stata lunga però, ho fatto 13km]
Ho preso una canotta della Nike, si bagna da morire, pessimo acquisto, forse dovevo puntare sulla Nike Pro?

http://store.nike.com/index.jsp?cp=EUNS ... gid-306168

La mia è uguale a questa, ma ha il logo Nike Run spostato a sinistra (rispetto alla foto), ripeto ci sudo da morire, un pessimo acquisto, non lo consiglio, suderò molto, ma trovare una canotta che espella il sudore in polipropilene, non sarebbe male. ;)

bye
io non uso quelle canotte quindi non posso paragonarla con quelle che uso io, però dovrebbe essere fatta proprio apposta per chi corre... strano che tu ti sia trovato male :nonzo: ... io uso invece le NikePro, ma in teoria dovrebbero essere addirittura meno specifiche di quella che hai tu credo. Voglio dire la tua è apposta per il running, quelle che uso io credo siano per lo sport un po in generale :asd2:
in ogni caso io con le Pro mi trovo bene e ho anche una sudorazione abbastanza "abbondante" :mrgreen: se vuoi provare con quelle, ma non so quanto possa cambiare!
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

.........considerando poi, il pessimo clima che avete lì nel parmigiano, altro che immersione. Cmq le Nike Pro mi pare facciano largo uso di polipropilene, quindi ottime per portare all'esterno il sudore e lasciare la pelle asciutta. :thumleft:
Anche se d'estate meno si è vestiti e meglio è, capi estremamente tecnici, permettendo. ;)

bye
Buona Corsa!!!
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

Polezzz ha scritto:.........considerando poi, il pessimo clima che avete lì nel parmigiano, altro che immersione. Cmq le Nike Pro mi pare facciano largo uso di polipropilene, quindi ottime per portare all'esterno il sudore e lasciare la pelle asciutta. :thumleft:
Anche se d'estate meno si è vestiti e meglio è, capi estremamente tecnici, permettendo. ;)

bye
Decisamente! oggi umidità al 68% qua a casa mia ](*,)
ieri ho corso dalle 11 a mezzogiorno sempre con quasi il 70% e 28°, ero anche al sole tra l'altro... ma non sarà certo un po di umidità a fermarmi :rambo: [-X

(oggi però vado a correre alle 21.30 :mrgreen: )
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Polezzz ha scritto:
Runn1ng ha scritto:..uso le maglie intime della X-bionic e sono una spanna sopra le altre secondo me... le paghi un pò di più ma rendono e come.. :thumleft:
Che modello hai acquistato e quanto l'hai pagato?

Il problema è che ci vuole il fiisco per indossare certi capi tecnici superattillati. ;) :emb:

bye
..vai tranquillo il fisico lascialo agli altri e goditi il capo tecnico. Io 3 canottiere le ho pagate 105 euri e per quello che compri mi sembra di aver spuntato un buonissimo prezzo... :thumleft:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

Runn1ng ha scritto:
Polezzz ha scritto: Che modello hai acquistato e quanto l'hai pagato?

Il problema è che ci vuole il fiisco per indossare certi capi tecnici superattillati. ;) :emb:

bye
..vai tranquillo il fisico lascialo agli altri e goditi il capo tecnico. Io 3 canottiere le ho pagate 105 euri e per quello che compri mi sembra di aver spuntato un buonissimo prezzo... :thumleft:
considerando che come dici tu sono un capo molto tecnico non è per niente un prezzo alto, considera che le NikePro (che immagino saranno sicuramente inferiori) costano 32 euri l'una :asd2:
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Runn1ng ha scritto:

bye

....e dove l'avresti comprate a quel prezzo? Ma spt che modello hai acquistato, linkacelo pls?

bye

ps= stai parlando della Running Speed Singlet:

http://www.x-bionic.it/#/it/site/produc ... let/134922
Buona Corsa!!!
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

Polezzz ha scritto:ps= stai parlando della Running Speed Singlet:

http://www.x-bionic.it/#/it/site/produc ... let/134922
gran belle canotte quelle nel link =D> dato che ne volevo prendere una nuova potrei proprio provare a prendere una di quelle :-"
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Runn1ng ha scritto:

bye
Ti riquoto, dove le hai comprate a quel prezzo? Le X-bionic costano ben 75 Euro l'una. ](*,) :pale:

bye
Buona Corsa!!!
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

...arrivooooooo scusate il ritardo...
questa la canotta :

http://www.x-bionic.it/#/it/site/produc ... let/403845

il negozio dove le ho prese è stato il mio locale http://www.propiacenzateam.it/triathlon/ ....se volete vi posso cmq dirottare su un venditore Ebay dal quale ho preso diverse cosette, sicuramente molto fornito e competitivo dal punto di vista economico....

http://myworld.ebay.it/nanopreise/

Spero di esservi stato d'aiuto.... :mrgreen: :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...

Torna a “Abbigliamento Running”