Si a volte capita anche a me , forse e' un problema di traffico ma qui bisogna sentire Ingspartan ha scritto:A me questa funzione continua a non andare bene,dopo qualche pagina sfogliata esce il messaggio ''non è possibile al momento effettuare ricerche''![]()
![]()
![]()
![]()
Funzione "cerca"
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Funzione "cerca"
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Donatore
- Top Runner
A me lo dice ogni volta quando mi collego al sito per la prima volta giornaliera (quindi in ufficio e poi a casa) al secondo tentativo di ricerca attraverso "i tuoi messaggi". La prima cliccata è ok, la seconda mi dice così, poi dopo venti secondi torna ok.GabydiCorsa ha scritto:Si a volte capita anche a me , forse e' un problema di traffico ma qui bisogna sentire Ingspartan ha scritto:A me questa funzione continua a non andare bene,dopo qualche pagina sfogliata esce il messaggio ''non è possibile al momento effettuare ricerche''![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure Onda Verde....GabydiCorsa ha scritto:Si a volte capita anche a me , forse e' un problema di traffico ma qui bisogna sentire Ingspartan ha scritto:A me questa funzione continua a non andare bene,dopo qualche pagina sfogliata esce il messaggio ''non è possibile al momento effettuare ricerche''![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Top Runner
mazzi9 ha scritto:Oppure Onda Verde....GabydiCorsa ha scritto: Si a volte capita anche a me , forse e' un problema di traffico ma qui bisogna sentire Ing

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Donatore
- Amministratore
Per capire meglio il problema: quando vi capita avete già fatto login sul forum? Perché se non siete loggati le restrizioni sono molto più stringenti sulla ricerca.
Ho cercato un po' su questo errore ma non ho trovato documentazioni a riguardo.

-
Donatore
- Top Runner
Io sono loggato dal 26 maggio! Non mi sloggo mai anche perchè ho sempre la pagina apertaingpeo ha scritto:Per capire meglio il problema: quando vi capita avete già fatto login sul forum? Perché se non siete loggati le restrizioni sono molto più stringenti sulla ricerca.

-
Donatore
- Amministratore
Eh, non è così automatico
Magari quando apri la pagina è in memoria la sessione del giorno prima in cui eri loggato. Solo che questa sessione è scaduta (ha un limite di inattività dopodiché scade). Hai impostato il login automatico e quindi quando inizi a navigare si apre una nuova sessione. Te non te ne accorgi proprio perché c'è il login automatico, sembra un tutt'uno con il giorno precedente.
Ma in quel momento la funzione "cerca" è limitata. (questo potrebbe essere la spiegazione del fatto che devi cercare due volte su i miei messaggi)
Idem può capitare quando per qualsiasi motivo la vostra connessione internet si sconnette/riconnette cambiando di IP, può succedere anche di frequente senza spegnere il modem.
Se invece l'errore è sistematico e non dipende da quanto detto qui sopra... allora c'è qualcosa che non va.

Magari quando apri la pagina è in memoria la sessione del giorno prima in cui eri loggato. Solo che questa sessione è scaduta (ha un limite di inattività dopodiché scade). Hai impostato il login automatico e quindi quando inizi a navigare si apre una nuova sessione. Te non te ne accorgi proprio perché c'è il login automatico, sembra un tutt'uno con il giorno precedente.

Ma in quel momento la funzione "cerca" è limitata. (questo potrebbe essere la spiegazione del fatto che devi cercare due volte su i miei messaggi)
Idem può capitare quando per qualsiasi motivo la vostra connessione internet si sconnette/riconnette cambiando di IP, può succedere anche di frequente senza spegnere il modem.
Se invece l'errore è sistematico e non dipende da quanto detto qui sopra... allora c'è qualcosa che non va.

-
Donatore
- Top Runner
Allora mi sa che per me è la prima che hai detto! Io sono un raro caso di utente informatico per 15 ore ogni giorno... che però non sa nulla di informatichese!!!!!ingpeo ha scritto:Eh, non è così automatico![]()
Magari quando apri la pagina è in memoria la sessione del giorno prima in cui eri loggato. Solo che questa sessione è scaduta (ha un limite di inattività dopodiché scade). Hai impostato il login automatico e quindi quando inizi a navigare si apre una nuova sessione. Te non te ne accorgi proprio perché c'è il login automatico, sembra un tutt'uno con il giorno precedente.![]()

-
Donatore
- Amministratore
Ho modificato un parametro, vediamo se la situazione migliora.
-
- Ultramaratoneta
A me ora funziona non esce più la pagina con "riprova tra qualche minuto "ingpeo ha scritto:Ho modificato un parametro, vediamo se la situazione migliora.

Se lo sogni , lo puoi fare