Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
teomat ha scritto:
Eh, senza offesa per nessuno, sarebbe anche ora!
Secondo me, invece, sarebbe un vero peccato se finisse.
Almeno così ci sono questi "raduni da terzo mondo" negli stadi, ti immagini se dovessero chiuderli ?? ci troveremmo orde si STR_ _ _ _ in giro per la strada....
Io sono un tifoso di calcio, vado anche allo stadio (ci sono andato per anni, abbonato, senza saltare una partita), ma non solo per questo sono uno stronzo.
Sai che Ti stimo, Nicola, ma secondo me ogni tanto esageri...
non amo il divismo dei calciatori e tutta questa venerazione dei giornalisti per certi elementi del nostro campionato ,ma devo ammettere che l'emozioni che sa regalare una partita di calcio sono rare,non riesco a trovare un'altro sport che riesca a radunare cosi tanta gente nelle piazze per la vittoria di un trofeo.....io non sono uno di quelli che va a festeggiare pero' li capisco.ora fortunatamente mi agito a guardare solo partite di mio figlio ma prima era una vera tortura,poi sinceramente quando entro in uno stadio,beh ,sara' che io non sono abituato,ma provo un'emozione intensa.
ciao
@mazzi:il tipo del tuo avatar e' george best??
orzowei ha scritto:
Secondo me, invece, sarebbe un vero peccato se finisse.
Almeno così ci sono questi "raduni da terzo mondo" negli stadi, ti immagini se dovessero chiuderli ?? ci troveremmo orde si STR_ _ _ _ in giro per la strada....
Io sono un tifoso di calcio, vado anche allo stadio (ci sono andato per anni, abbonato, senza saltare una partita), ma non solo per questo sono uno stronzo.
Sai che Ti stimo, Nicola, ma secondo me ogni tanto esageri...
Non mi sembra di aver scritto che TUTTI quelli che vanno allo stadio sono stronzi; ho però scritto che si verificano "raduni da terzo mondo", e sono sicuro che non devo spiegarti a cosa penso, perchè è sufficiente ascoltare i TG del lunedì ed i bilanci di morti e feriti negli stadi.
Tu non sei uno stronzo nè per questo nè per altro.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog