Il bello dei mondiali
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Il bello dei mondiali
Oggi sono andato a correre durante la partita dell'Italia.. Non solo il traffico era notevolmente diminuito, ma c'erano pure un sacco di runner in giro, mai visti così tanti, e pioveva anche di brutto! 

Re: Il bello dei mondiali
E non ti sei perso niente....CianoB ha scritto:Oggi sono andato a correre durante la partita dell'Italia.. Non solo il traffico era notevolmente diminuito, ma c'erano pure un sacco di runner in giro, mai visti così tanti, e pioveva anche di brutto!

-
ahahaha, ho saputo.. poi sentivo pure gli urli di disperazione provenire dalle case.mazzi9 ha scritto:E non ti sei perso niente....

-
Donatore
- Top Runner
Era la gente disperata per avere quel CT in panchinaCianoB ha scritto:ahahaha, ho saputo.. poi sentivo pure gli urli di disperazione provenire dalle case.mazzi9 ha scritto:E non ti sei perso niente....

-
- Ultramaratoneta
Grande Lippi... troppo grande... (d'età)MarcelloS. ha scritto:Era la gente disperata per avere quel CT in panchinaCianoB ha scritto: ahahaha, ho saputo.. poi sentivo pure gli urli di disperazione provenire dalle case.

-
MarcelloS. ha scritto:Era la gente disperata per avere quel CT in panchinaCianoB ha scritto: ahahaha, ho saputo.. poi sentivo pure gli urli di disperazione provenire dalle case.

-
- Top Runner
E' esattamente quello che ho fatto anch'ioCianoB ha scritto:Oggi sono andato a correre durante la partita dell'Italia.. Non solo il traffico era notevolmente diminuito, ma c'erano pure un sacco di runner in giro, mai visti così tanti, e pioveva anche di brutto!

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Top Runner
allora eravamo almeno in tre!!!!Foia ha scritto:E' esattamente quello che ho fatto anch'ioCianoB ha scritto:Oggi sono andato a correre durante la partita dell'Italia.. Non solo il traffico era notevolmente diminuito, ma c'erano pure un sacco di runner in giro, mai visti così tanti, e pioveva anche di brutto!

-
Io invece fino alle 17 ho guardato la coppa Europa di atletica, poi sono andata al cinema!tolly ha scritto:allora eravamo almeno in tre!!!!Foia ha scritto:E' esattamente quello che ho fatto anch'io![]()
![]()

-
- Top Runner
Sono stato l'unico a guardare la partita allora.
Comunque bella partita,poi che vogliamo questa è l'Italia(squadra) più di così non si può,speriamo bene per la prossima altrimenti tiferà Argentina.
Comunque bella partita,poi che vogliamo questa è l'Italia(squadra) più di così non si può,speriamo bene per la prossima altrimenti tiferà Argentina.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.