vedo che hai capito il senso della corsa .orzowei ha scritto:....io invece sono passato da 70 a 71 Kg....![]()
(Mi dispiace molto per Roberto, sabato quando non ho visto più il suo avatar sui post pensavo lo stesse cambiando....)
Il fatto del giorno [2010]
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
spartan
- Top Runner
Re: Il fatto del giorno
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
Il mio fatto del giorno risale a...domenica, quando ho corso per 500 m col mio clone di 7 anni sul bagnasciuga.
Bellissimo sprint finale, con il clone molto più fresco del sottoscritto!
Bellissimo sprint finale, con il clone molto più fresco del sottoscritto!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
FrancescaSavonese
Fatto del giorno di oggi: correrò sul tapis, al fresco in palestra, altrimenti non corro più con questo caldo umido romano.
(al mattino presto non ce la fo)
-
marcj 335
- Top Runner
FrancescaSavonese ha scritto:Fatto del giorno di oggi: correrò sul tapis, al fresco in palestra, altrimenti non corro più con questo caldo umido romano.
che fine ha fatto "la ramarra" grintosa che conosco??
Adoro la mia vita. 
-
orzowei
- Guru
spartan ha scritto:vedo che hai capito il senso della corsa .orzowei ha scritto:....io invece sono passato da 70 a 71 Kg....![]()
(Mi dispiace molto per Roberto, sabato quando non ho visto più il suo avatar sui post pensavo lo stesse cambiando....)![]()
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
marypersempre
- Guru
Sì ma questa è una fissa di m...a (con rispetto parlando)orzowei ha scritto:....ognuno ha le sue fisse preferite....marypersempre ha scritto: te me sa che c'hai un po' la fissa su questo argomento
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
orzowei
- Guru
CERTO !! DICHIARATA !! ....non come certe fisse che solo "puzzano" anche se non le vedi mai e non te ne puoi parare....marypersempre ha scritto: Sì ma questa è una fissa di m...a (con rispetto parlando)
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
spartan
- Top Runner
Nel senso che di solito chi corre dimagrisce al contrario tuo che sei aumentato di 1 kg.orzowei ha scritto:spartan ha scritto:scusami spartan, ma questa mi sfugge....
-
Andreatv
- Ultramaratoneta
di bello oggi......
una bella gastroscopia
una bella gastroscopia
-
spartan
- Top Runner
Andreatv ha scritto:di bello oggi......![]()
![]()
una bella gastroscopia