orzowei ha scritto:....io invece sono passato da 70 a 71 Kg....
(Mi dispiace molto per Roberto, sabato quando non ho visto più il suo avatar sui post pensavo lo stesse cambiando....)
vedo che hai capito il senso della corsa .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Il mio fatto del giorno risale a...domenica, quando ho corso per 500 m col mio clone di 7 anni sul bagnasciuga.
Bellissimo sprint finale, con il clone molto più fresco del sottoscritto!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Fatto del giorno di oggi: correrò sul tapis, al fresco in palestra, altrimenti non corro più con questo caldo umido romano.
(al mattino presto non ce la fo)
FrancescaSavonese ha scritto:Fatto del giorno di oggi: correrò sul tapis, al fresco in palestra, altrimenti non corro più con questo caldo umido romano.
(al mattino presto non ce la fo)
che fine ha fatto "la ramarra" grintosa che conosco??
orzowei ha scritto:....io invece sono passato da 70 a 71 Kg....
(Mi dispiace molto per Roberto, sabato quando non ho visto più il suo avatar sui post pensavo lo stesse cambiando....)
vedo che hai capito il senso della corsa .
scusami spartan, ma questa mi sfugge....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
marypersempre ha scritto:
Sì ma questa è una fissa di m...a (con rispetto parlando)
CERTO !! DICHIARATA !! ....non come certe fisse che solo "puzzano" anche se non le vedi mai e non te ne puoi parare....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog