[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Now and forever
Guru

Re: brooks ghost 3

Messaggio da Now and forever »

Gio579 ha scritto:Grazie N&F. Beh, dovrò andare in negozio a provarle....nn vorrei trovarmi con due scarpe troppo simili! A questo punto forse dovrei prendere in considerazione anche la glycerin, ma nn vorrei fossero troppo pesanti x i miei 70 kg!
io peso 70 kg ed ho la Glycerin e mi trovo molto bene. Forse non eccessivamente fascianti ma ho anche preso un mezzo numero di troppo. Non scenderei con le Glycerin troppo sotto i 70 kg ma a questo peso ci arriva di sicuro.
Guardando il sito della Brooks effettivamente potrebbe un pochino doppiare la Rider...
Prova anche la Glycerin a questo punto se vuoi rimanere su Brooks.
If you touch me
You'll understand what happiness is
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

Sono scarpe (solo?) per chi ha buoni ritmi nelle gambe e/o poco/contro indicate per lunghi a ritmi blandi (+5'/km)? Le avrei prese eventualmente come scarpa da allenamento quotidiano (1,73x59).
Grazie.
Para todos la luz. Para todos todo.
Now and forever
Guru

Essendo nuova non ho molte recensioni: cerco che il suo peso da 315 grammi fa sempre pensare ad una scarpa leggera e reattiva: come una Rider Mizuno o una Jazz Saucony per intenderci.
Effettivamente per i tuoi 59 kg comunque in casa Brooks sarebbe indubbiamente la più indicata.
If you touch me
Gio579
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gio579 »

Beh si...a questo punto la scelta sarebbe tra Glycerin e Cumulus! Vedremo!
5km: Beauvechain - 02/06/2024 -16:56;
10km: Utrecht 08/09/2024 - 34:51;
Mezza: Nieuwpoort 22/09/2024 - 1:17:32
Maratona: London 21/04/2024 - 2:39:38

'Cause tramps like us, baby, we were born to run!!!
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

Now and forever ha scritto:[...]
Effettivamente per i tuoi 59 kg comunque in casa Brooks sarebbe indubbiamente la più indicata.
Grazie mille :thumleft:
La riproverò oggi pomeriggio in negozio.
Certo è che tra questa e la versione precedente c'è molta differenza, (quasi) agli antipodi come concezione.
Para todos la luz. Para todos todo.
Now and forever
Guru

Però, come dice la Brooks stessa, diventa più polivalente.
La cosa che comunque non capisco è questa, della Brooks.
Avevano
Summon 300 grammi
Ghost 307 grammi ma concezione differente
Defyance 320 circa.

Hanno portato la Defyance a 300, è diventata un semi doppione della Summon, hanno lasciato il buco per le scarpe da allenamento per i pesi bassi e sono corsi ai ripari spostando la Ghost che aveva avuto riscontri eccezionali nelle sue prime due versioni...
Ma lasciare la Defyance dov'era no??!!?!! :nonzo: :nonzo:
If you touch me
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Now and forever ha scritto:Però, come dice la Brooks stessa, diventa più polivalente.
Avevano
Summon 300 grammi
Defyance 320 circa.

Hanno portato la Defyance a 300, è diventata un semi doppione della Summon, hanno lasciato il buco per le scarpe da allenamento per i pesi bassi e sono corsi ai ripari spostando la Ghost che aveva avuto riscontri eccezionali nelle sue prime due versioni...
Il problema secondo me è che la Defyance fa schifo!....
La Ghost la vendono lo stesso,15g di più non sono nulla se la scarpa funziona :asd2: :asd2: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Now and forever
Guru

jean ha scritto:
Now and forever ha scritto:Però, come dice la Brooks stessa, diventa più polivalente.
Avevano
Summon 300 grammi
Defyance 320 circa.

Il problema secondo me è che la Defyance fa schifo!....
La Ghost la vendono lo stesso,15g di più non sono nulla se la scarpa funziona :asd2: :asd2: :thumleft:
Verissimo (sulla Ghost). :asd2:
Non ho mai sinceramente provato la Defyance, ma mi sembra che finchè pesava di più c'erano molti più giudizi positivi che non adesso... adesso molti sono perplessi... o magari sbaglio io ed erano già negativi prima... certo che se un paio di anni fa mi avrebbe interessato adesso ci penserei altro che due volte a prenderla...
Comunque una zona scoperta alla fine è rimasta comunque.
If you touch me
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Now and forever ha scritto:
jean ha scritto: Il problema secondo me è che la Defyance fa schifo!....
Verissimo (sulla Ghost). :asd2:
Non ho mai sinceramente provato la Defyance, ma mi sembra che finchè pesava di più c'erano molti più giudizi positivi che non adesso... adesso molti sono perplessi... o magari sbaglio io ed erano già negativi prima... certo che se un paio di anni fa mi avrebbe interessato adesso ci penserei altro che due volte a prenderla...
Ma no,secondo me han fatto troppe scarpe da 300g e ora hanno le Ravenna invendute....forse...ma non c'è problema,un'altra scarpa la si trova sempre :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Now and forever
Guru

jean ha scritto:
Now and forever ha scritto: Verissimo (sulla Ghost). :asd2:
Ma no,secondo me han fatto troppe scarpe da 300g e ora hanno le Ravenna invendute....forse...ma non c'è problema,un'altra scarpa la si trova sempre :thumleft: :thumleft:
Yes!
:thumleft:
:beer: :beer:
If you touch me

Torna a “Brooks”