Traversata dei Colli Euganei - Teolo (PD) - 14/04/2019
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
matrad
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Traversata dei Colli Euganei - Teolo (PD) - 14/04/2019
Che è successo? Fatta la corta o la lunga?
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
-
Fidippide
- Aspirante Maratoneta
la lunga ... mi ha massacrato. Non è il mio tipo di gara, soffro molto le discese, muscolarmente. Forse sbaglio qualcosa, o più probabilmente sono una mezza pippa, ma avevo male a muscoli che neanche pensavo di avere ...
PB:
21K 1:37:27 (2021, Cittadella (PD))
42K 3:44:17 (2017, UNESCO Cities Marathon)
21K 1:37:27 (2021, Cittadella (PD))
42K 3:44:17 (2017, UNESCO Cities Marathon)
-
jegger
- Ultramaratoneta
Belli i colli Euganei! Percorso in certi tratti molto carino.
Non abbiamo preso nemmeno troppa pioggia, solo un po' di pioggerellina all'inizio. C'era vento quello si fastidioso lungo i crinali. Mi è toccato correre con lo scaldacollo sempre alto per colpa di questo vento e del torcicollo che mi sto portando dietro da qualche settimana.
Partito tranquillo visto che i saggi mi dicevano che la gara vera inizia al 32° km. C'ho messo un po' a carburare ma dal 15° al 32° km ho corso senza troppi patemi e divertendomi. Poi è iniziata la salita di giornata che nell'immaginazione associavo ad un girone dantesco. In realtà non è così estrema, ma se si arriva un po' cotti, la fatica si fa sentire.
La ciliegina sulla torta è stata la discesa finale a saltoni. Avendo le gambe ormai frollate non riuscivo a smollarle per scendere con un minimo di agilità.
Bella comunque. Faticando mi sono divertito!
Non abbiamo preso nemmeno troppa pioggia, solo un po' di pioggerellina all'inizio. C'era vento quello si fastidioso lungo i crinali. Mi è toccato correre con lo scaldacollo sempre alto per colpa di questo vento e del torcicollo che mi sto portando dietro da qualche settimana.
Partito tranquillo visto che i saggi mi dicevano che la gara vera inizia al 32° km. C'ho messo un po' a carburare ma dal 15° al 32° km ho corso senza troppi patemi e divertendomi. Poi è iniziata la salita di giornata che nell'immaginazione associavo ad un girone dantesco. In realtà non è così estrema, ma se si arriva un po' cotti, la fatica si fa sentire.
La ciliegina sulla torta è stata la discesa finale a saltoni. Avendo le gambe ormai frollate non riuscivo a smollarle per scendere con un minimo di agilità.
Bella comunque. Faticando mi sono divertito!
-
DanieleQ
Ciao Carlo,
Contento che ti siano piaciuti gli euganei. Asolani-Euganei-Berici, tre gusti diversi di collinare!
Saluti
D
Ti dico che io l'ho fatta in allenamento un paio di volte e l'ho nettamente ridimentsionata... secondo me e' arrivarci dopo 30 e passa km di gara che ti "segna" più che altro.
Contento che ti siano piaciuti gli euganei. Asolani-Euganei-Berici, tre gusti diversi di collinare!
Saluti
D