Corsa e Alpinismo [discussione ufficiale]

Rinforza il tuo motore con gli sport alternativi

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Ventudux

Re: Running e Alpinismo...

Messaggio da Ventudux »

runnner ha scritto: Per la distanza siamo nella stessa barca se c'è passione si va, poi non ci sono solo le dolomiti per andare a fare alpinismo ogni tnt si può fare un salto anche nel lecchese e se ti piace arrampicare puoi andare anche in liguria, cmq sta di fatto che l'alpinismo come la corsa ti entra nel sangue e ti cambia il modo di vivere e di vedere le cose , pensi in maniera diversa: le difficoltà non ti spaventano anzi spesso ti affascinano e nel momento più duro sai che dopo quello sforzo ci sarà un bellissimo paesaggio a ricompensarti.... insomma più soffriamo più siamo felici dopo !!!!! :smoked:
è vero quello che dici, ma non c'è solo l'alpinismo! la morosa che vuole andare in giro il week end, i miei lunghi di corsa domenicali ( l'alpinismo lo faccio perche mi piace, come la corsa... ma in fondo il mio obbiettivo attuale è fare un bel PB sulla mezza :wink: ), studiare per gli esami... bisogna scegliere purtroppo, e l'alpinismo parte svantaggiato a causa delle oggettive scomodità per chi come noi vive in pianura e per il tempo che richiede :asd2: :D
lo faccio nei week end invernali quando posso...

e comunque confermo, l'appenino proprio perche viene sempre sottovalutato e perciò è sconosciuto ai piu, offre ancora dei posti bellissimi e incontaminati per l'alpinismo, con anche delle belle salite :wink:

Torna a “Cross Training”