Dalle premesse puoi finirla in 18 ore come non arrivare a 100km.
Impossibile fare una previsione, io al posto tuo proverei.
Conosco persone che con 1/2 corse a settimana fanno 285km in meno di 48 ore e altre che con 5 allenamenti non ne fanno 100km in 15.
Parlo comunque di strada
Ma questo è colpa della zona rossa e delle gare sospese..non si può parlare d'altro!
Ho la speranza che viene dai resoconti di quelli che hanno fatto il passatore con 40km a settimana in 16 ore, gente che ha chiuso il tor con 20km a settimana..
Per quanto mi riguarda non ho mai corso piĂą della mezza in gara su asfalto, 28 in allenamento. E come ho detto prima, un paio di 50km trail con parecchio d+
Tira in ballo le restrizioni e raggiungi un compromesso con fratello: 155km in 24 ore. Però non andando lontano dal proprio comune. Fai come fanno le gare di 24 ore. @MarcelloS è una persona giusta da interpellare
Tu potrai provare che la distanza compri in tempo richiesto senza rischiare di perdersi o crollare di notte tra i monti su terra straniera rischiando le multe se restrizioni Covid sono ancora in vigore
Sicuramente è più noioso correre intorno del parco ma è più sicuro e potrai essere costantemente sorvegliato da fratello.
Menomale che non ho fatto la scommessa simile con mio di fratello.
Dovrei essere Pete Kostelnick per fare Sarzana - Gdańsk
Ultima modifica di tomaszrunning il 24 mar 2021, 6:52, modificato 1 volta in totale.
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Che tu sia competitivo o no la gara hai l'adrenalina, hai compagni di avventura, i ristori e un minimo di tifo. Non ti fanno andare piĂą veloce, ma ti aiutano. Io sto programmando un "giretto" trail da un centinaio di km da fare da solo in autosufficienza, ma in teoria ho un minimo di esperienza,, cosa che a te manca. 28km non sono neanche paragonabili a 42, pensa a 155!