Non ce la faccio

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Non ce la faccio

Messaggio da MarcelloS. »

alesrep ha scritto:E' questo quello di cui ho bisogno.
Le ore che lavoro, dunque normalmente una decina in ufficio poi raccatto qualche cosa extra per la strada, di solito favori richiesti da amici e parenti.
In pausa pranzo aiuto a fare la baby sitter, insomma esco alle 7.15 e rientro alle 20 (purtroppo è capitato spesso anche oltre).
Circa tre settimane fa ho dormito per un giorno intero o quasi, alzata alla domenica mattina, colazione e maratona in tv, finita la maratona ho dormito fino a sera, cena leggera e ho ancora dormito fino al mattino.
Qualcosa ho recuperato ma non troppo.
Cercherò di andare questa sera, lo prometto, almeno quando arriverò a casa, prima devo finire in ufficio poi devo andare a cercare una stampante nuova per l'ufficio poi devo arrivare a casa.
Per le ferie ......... lavoro fino al 20 e poi a casa tre settimane. L'ultima fatta l'ho passata lavorando.
Lo so sono un caso patologico.
Ma il fine settimana mi piace fare qualcosa con il mio uomo, io e lui e basta, di solito il trekking ci rende felici e non voglio rinunciare al tempo con lui obbligandolo ad aiutarmi nel menage della casa.
Abbiamo orari simili di uscita e entrata a casa (io però sono pendolare... per cui ho quasi 4 ore al giorno tra treno e metro... non lavoro così tanto! :-" :mrgreen: )... però tornato a casa riesco sempre, anche quando sono stanco, a mettermi le scarpette e uscire, anzi correndo mi rilasso molto (ovviamente se è giorno previsto di allenamento!).
D'estate poi quando lavoro corro sempre dopo le 20.30... certo d'inverno è un po' più dura, specialmente quando il termometro talvolta fa capolino sotto lo zero :asd2:

Forza, vedrai che da settembre in poi riprenderai alla grande!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
biglux
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biglux »

TIBET ha scritto:PERICOLO - PERICOLO - PERICOLO -

ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE -

RIPOSO - RIPOSO - RIPOSO -
...mi associo! Quando non hai proprio voglia di correre vuol dire che forse è meglio che...non corri! Ricaricati le pile e riprendi dopo le ferie. E' bello correre, ma anche dormire come un ghiro!!!
Fabio Pollero
Maratoneta

Messaggio da Fabio Pollero »

alesrep ha scritto:Mi piace la corsa, ne vado matta, ho recuperato infortuni e discusso con il mondo per la mia passione.
Ma ho le pile scariche, non ce la faccio, arrivo a casa la sera (tardi sempre tardi) e non ho nemmeno la forza di cucinare. Divano o letto.
Spesso vado a letto prima delle 22 e considerando che arrivo a casa non prima delle 20 è veramente presto.
La mattina fatico ad alzarmi.
Sabato sono andata al mattino a correre, le gambe non si muovevano, sembravano gommose.
Sono la prima a dire che se si vuole fare una cosa si fa e basta, ma sono bollita e alla frutta, so che se mollo adesso me ne pentirò.

è tutto in questa frase:

Some guys they just give up living
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racin' in the street

Bruce Springsteen

:wink:
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Ho deciso di rimanere ferma adesso, di riprendere durante le ferie con calma e senza forzare, ho l'uomo migliore del mondo vicino ha scelto un'albergo sul lungomare "così alla sera se vuoi puoi andare a fare una corsetta" sono parole sue.
Come lo stritolerei di baci.
insane
Guru

Messaggio da insane »

alesrep ha scritto:Ho deciso di rimanere ferma adesso, di riprendere durante le ferie con calma e senza forzare, ho l'uomo migliore del mondo vicino ha scelto un'albergo sul lungomare "così alla sera se vuoi puoi andare a fare una corsetta" sono parole sue.
Come lo stritolerei di baci.
Bene bene..
Convincilo a seguirti in bicicletta e la ripartenza è ancora più agevole..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Sono tornata e devo dire che la vacanza mi ha fatto molto bene, mi è ritornato lo stimolo. Sarà stato il mare, la gioia di correre sulla sabbia dura del lungomare, sarà la voglia improvvisa di muovermi, ma dopo una settimana scarsa di dolce riposo è ritornata la voglia di correre e lentamente ma con tanta gioia una mezzoretta me la sono fatta più di una volta.
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Bella notizia alesrep!!!! :D :thumleft:
A volte è proprio il riposo fisico ma anche mentale la cura necessaria!!!! :thumleft:

Buon ritorno al piacere di correre!!! :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

alesrep ha scritto:Ho ripreso a correre, ma il troppo lavoro mi stanca talmente tanto (soprattutto di testa) che quando finalmente arrivo a casa crollo.
So che può sembrare strano ma ho bisogno di qualcuno che mi pungoli ad uscire, un'impegno fisso e obbligatorio, forse quanto sarò riuscita a riprendere un ritrmo vita/lavoro normale riuscirò ad andare avanti da sola.
A questo punto chiedo se qualche anima pia e servizievole in zona pc e dintorni può aiutarmi di persona o se qualche altra anima pia e servizievole può spronarmi virtualmente.
Credetemi sono totalmente distrutta.
Ci pensa LO SCATENATO ... o corri o ... :bastone: FORZAAAAAAAAAAAAA :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

alesrep ha scritto:Sono tornata e devo dire che la vacanza mi ha fatto molto bene, mi è ritornato lo stimolo. Sarà stato il mare, la gioia di correre sulla sabbia dura del lungomare, sarà la voglia improvvisa di muovermi, ma dopo una settimana scarsa di dolce riposo è ritornata la voglia di correre e lentamente ma con tanta gioia una mezzoretta me la sono fatta più di una volta.
Bene Grandioso ... LO SCATENATO e' contento. :flower: :flower: :flower: Brava non mollare ... MAI !!
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

alesrep ha scritto:dopo una settimana scarsa di dolce riposo è ritornata la voglia di correre
quando le pile sono scariche bisogna ricaricarle :asd2:
felice di risentirti così positiva :) :flower:

Torna a “Bar del Forum”