[05/09/2010] Maratonina di Castel Rozzone

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mafflis
Novellino

Re: [05/09/2010] Maratonina di Castel Rozzone

Messaggio da mafflis »

uff a sentire voi mi sento ancora più schiappa.. va bè fa' nulla ce la metterò tutta.. la mia prima mezza.. in realtà la utilizzo per fare almeno 18 km dignitosi in preparazione per la mezza di monza... :afraid: mi hanno già incoraggiato dicendomi che non è una mezza facile.. se dopo le 2ore e 30 vedete una che vaga per il parco... sono io.. :cry:
speriamo bene.. sono già agitata :emb:
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

Per domani non preoccuparti ... la mezza è veramente facile :) Riguardo la "seduta" nel parco ... potrei farti concorrenza visto che settimana scorsa ho interrotto il lungo con un autogrill improvvisato :D
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

In bocca al lupo per oggi ragazzi :thumleft: :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Che sofferenza...sono sempre più convinto che queste gare non facciano per me! :asd2: :asd2:

Comunque alla fine mi sono trascinato al traguardo con un tempo tutto sommato decente nonostante la regressione direi costante km dopo km! :smoked: :smoked:
Un po' troppo caldo per i miei gusti, per fortuna ho fatto solo i 10km! :asd2:

Ho conosciuto MaxF, ho visto Innovatel sia in partenza (era subito dietro di me e gli ho anche involontariamente pestato un piede [-o< ), che all'arrivo (il tempo ve lo dirà lui), ho visto Oscar oltre a un sacco di gente che non vedo mai!

Organizzazione buona, poche macchine sul percorso veramente piatto, ristoro finale abbondante e anche tortellini alla fine! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Eccomi, mi ha fatto piacere conoscerti Teomat, saranno anche gare non per te ma fai dei tempi mica da ridere...ho conosciuto anche Innovatel al traguardo, a lui il resoconto.
Per quanto mi riguarda..ho voluto fare i 10 al ritmo che sosterrò alla Mezza del Garda, anche se mancano ancora più di due mesi. Ci sono riuscito, ma ho pagato il pegno di finire in fondo alla classifica del diecimila. Non è un problema, ora devo riuscire a tenerlo per 21km e non solo 10, sembra facile.. :mrgreen: .

PS: per me comunque erano 10,5km !! :mrgreen:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

Eccomi dopo la mezza .... che dire ...ho mancato il personale per 46 secondi ... la corsa era ottima ma un "problema" ( :cacata: ) mi ha fatto rallentate ed ho perso tutti i secondi messi in cantierie. Mi ritengo soddisfatto per il fatto che chiudere in 1h27m50s senza essere stanco e stando fisicamente bene ... direi che è un buon segno ... no? :)

Per chi fosse interessato ... "[Running] Castel Rozzone: Il castello non è stato espugnato!" ... è la sintesi della mia gara
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

innovatel ha scritto:"problema" ( :cacata: ) mi ha fatto rallentate
Malefica quell'ariettina al secondo giro eh? :mrgreen:
Per me gara fatta come da previsione un pò più veloce del ritmo maratona che spero (ma non ne sono tanto convinto) di tenere a Venezia.
Chiuso poco sotto 1:42 ma la fatica si è fatta sentire dato che non ho ancora ben ripreso confidenza con il ritmo di corsa costante: i miei tempi al km continuavano a variare di troppo!
Nel complesso gara decisamente da sfruttare per tentare il PB: piatta che più piatta non si può! Fosse inserita in calendario verso ottobre si vedrebbero svalangate di personali!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

Oscar78 ha scritto: Malefica quell'ariettina al secondo giro eh? :mrgreen:
Il problema si pone anche con 40° ... la corsa mi stimola ... :D

Si si ...è molto bella e veloce ... ottima per attacchi al tempo :)
Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Francesco1963 »

Ragazzi ottimi tempi....bravissimi..... :beer:
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

innovatel ha scritto:Eccomi dopo la mezza .... che dire ...ho mancato il personale per 46 secondi ... la corsa era ottima ma un "problema" ( :cacata: ) mi ha fatto rallentate ed ho perso tutti i secondi messi in cantierie. Mi ritengo soddisfatto per il fatto che chiudere in 1h27m50s senza essere stanco e stando fisicamente bene ... direi che è un buon segno ... no? :)

Per chi fosse interessato ... "[Running] Castel Rozzone: Il castello non è stato espugnato!" ... è la sintesi della mia gara
Allora non è colpa di mia moglie :mrgreen:

Davvero eccezionale!!!
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Mezza Maratona”