maumau1 ha scritto:Fatta. Giornata soleggiata con leggero vento a volte fastidioso ma altre piacevole. La gara non era facile considerati i numerosi lievi saliscendi. Sono comunque contento di come sia andata la corsa molto meno per quanto riguarda l'organizzazione (pessima nella distribuzione dei pettorali - si sono praticamente lamentati tutti - e ancora peggio nel ristoro finale). Ritengo, peraltro, che in una mezza maratona non si possa fare l'ultimo ristoro al 15° Km. Per quanto riguarda la mia gara l'ho terminata in 1h, 44' e 41" abbassando di ben 9 minuti il tempo della precedente (roma Ostia ma fatta senza allenamenti) . Qualche piccolo problema intorno al 16° e al 19° soprattutto di testa ma con più esperienza migliorerò . Grazie Paolo, ti ho praticamente pensato per quasi tutta la gara e mi ha dato una mano importante nei momenti di crisi . Alla prossima.
Ottima prestazione complimenti....abbassare il proprio PB di 9 minuti....
Grandiosa prestazione
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
Grazie Francesco Per la verità devo dire che la Roma OStia non l'avevo preparata per niente causa infortunio che mi ha tenuto fermo per due mesi e mezzo e fino alla settimana precedente la gara e vi avevo partecipato solo perchè mi avevano convinto a farla - Paolo (Krily) su tutti. Grazie di nuovo
E grande anche Maurizio Non era solo un'impressione che le gambe ti girassero bene allora
Complimenti e a domenica prossima al gianicolo (anzi, giannicolo come lo chiama tua moglie )
maumau1 ha scritto:Fatta. Giornata soleggiata con leggero vento a volte fastidioso ma altre piacevole. La gara non era facile considerati i numerosi lievi saliscendi. Sono comunque contento di come sia andata la corsa molto meno per quanto riguarda l'organizzazione (pessima nella distribuzione dei pettorali - si sono praticamente lamentati tutti - e ancora peggio nel ristoro finale). Ritengo, peraltro, che in una mezza maratona non si possa fare l'ultimo ristoro al 15° Km. Per quanto riguarda la mia gara l'ho terminata in 1h, 44' e 41" abbassando di ben 9 minuti il tempo della precedente (roma Ostia ma fatta senza allenamenti) . Qualche piccolo problema intorno al 16° e al 19° soprattutto di testa ma con più esperienza migliorerò . Grazie Paolo, ti ho praticamente pensato per quasi tutta la gara e mi ha dato una mano importante nei momenti di crisi . Alla prossima.
cavoli che tempone
allora alla prossima mezza cercherò di starti dietro per fare il mio PB
maumau1 ha scritto:Grazie Francesco Per la verità devo dire che la Roma OStia non l'avevo preparata per niente causa infortunio che mi ha tenuto fermo per due mesi e mezzo e fino alla settimana precedente la gara e vi avevo partecipato solo perchè mi avevano convinto a farla - Paolo (Krily) su tutti. Grazie di nuovo
Bravissimo bel tempo!!!!!Complimenti di nuovo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:Fatta (1.49.47 ,buon ritmo 5.12 per me in vista della maratona di Venezia,sono arriovato bello fresco ,cera solo un venticello contrario che un po dava fastidio ,e vabbe !!! Aammazza c era tanta gente e buona pure l organizzazione ,sono soddisfatto era come avevo previsto !!!! Altra mezza prima della maratona credo che sara' Montalto !!! certo Venerdi mi faro un lunghetto di 35 Km speriamo bene !!!!
Bravo Claudio!!!!!!! E inboccallupo per il lunghetto !!!
Grande maumau, complimenti davvero!!!
Paolo ti starà applaudendo
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Claudio ha scritto:Fatta (1.49.47 ,buon ritmo 5.12 per me in vista della maratona di Venezia,sono arriovato bello fresco ,cera solo un venticello contrario che un po dava fastidio ,e vabbe !!! Aammazza c era tanta gente e buona pure l organizzazione ,sono soddisfatto era come avevo previsto !!!! Altra mezza prima della maratona credo che sara' Montalto !!! certo Venerdi mi faro un lunghetto di 35 Km speriamo bene !!!!
Bravo Claudio!!!!!!! E inboccallupo per il lunghetto !!!
E si speriamo bene se scoppio ritorno verso casa con il bus ,mi porto 1 euro per il biglietto nn si sa mai ehehehehehh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!