Mezza Maratona del Lago di Vico (VT) - 12/09/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Mezza Maratona del Lago di Vico (VT) - 12/09/10

Messaggio da Francesco1963 »

maumau1 ha scritto:Fatta. Giornata soleggiata con leggero vento a volte fastidioso ma altre piacevole. La gara non era facile considerati i numerosi lievi saliscendi. Sono comunque contento di come sia andata la corsa molto meno per quanto riguarda l'organizzazione (pessima nella distribuzione dei pettorali - si sono praticamente lamentati tutti - e ancora peggio nel ristoro finale). Ritengo, peraltro, che in una mezza maratona non si possa fare l'ultimo ristoro al 15° Km. Per quanto riguarda la mia gara l'ho terminata in 1h, 44' e 41" abbassando di ben 9 minuti il tempo della precedente (roma Ostia ma fatta senza allenamenti) :winner: . Qualche piccolo problema intorno al 16° e al 19° soprattutto di testa :cry: :cry: ma con più esperienza migliorerò :asd2: . Grazie Paolo, ti ho praticamente pensato per quasi tutta la gara e mi ha dato una mano importante nei momenti di crisi O:) O:) . Alla prossima.
Ottima prestazione complimenti....abbassare il proprio PB di 9 minuti....
Grandiosa prestazione :hail: :hail:
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grazie Francesco :beer: :beer: :beer: Per la verità devo dire che la Roma OStia non l'avevo preparata per niente causa infortunio che mi ha tenuto fermo per due mesi e mezzo e fino alla settimana precedente la gara e vi avevo partecipato solo perchè mi avevano convinto a farla - Paolo (Krily) su tutti. Grazie di nuovo :beer: :beer:
Maurizio
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

E grande anche Maurizio :thumleft: =D> Non era solo un'impressione che le gambe ti girassero bene allora :wink:
Complimenti e a domenica prossima al gianicolo (anzi, giannicolo come lo chiama tua moglie :mrgreen: )
Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

maumau1 ha scritto:Fatta. Giornata soleggiata con leggero vento a volte fastidioso ma altre piacevole. La gara non era facile considerati i numerosi lievi saliscendi. Sono comunque contento di come sia andata la corsa molto meno per quanto riguarda l'organizzazione (pessima nella distribuzione dei pettorali - si sono praticamente lamentati tutti - e ancora peggio nel ristoro finale). Ritengo, peraltro, che in una mezza maratona non si possa fare l'ultimo ristoro al 15° Km. Per quanto riguarda la mia gara l'ho terminata in 1h, 44' e 41" abbassando di ben 9 minuti il tempo della precedente (roma Ostia ma fatta senza allenamenti) :winner: . Qualche piccolo problema intorno al 16° e al 19° soprattutto di testa :cry: :cry: ma con più esperienza migliorerò :asd2: . Grazie Paolo, ti ho praticamente pensato per quasi tutta la gara e mi ha dato una mano importante nei momenti di crisi O:) O:) . Alla prossima.

cavoli che tempone =D>
allora alla prossima mezza cercherò di starti dietro per fare il mio PB
:wink:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:Grazie Francesco :beer: :beer: :beer: Per la verità devo dire che la Roma OStia non l'avevo preparata per niente causa infortunio che mi ha tenuto fermo per due mesi e mezzo e fino alla settimana precedente la gara e vi avevo partecipato solo perchè mi avevano convinto a farla - Paolo (Krily) su tutti. Grazie di nuovo :beer: :beer:

=D> =D> =D> Bravissimo bel tempo!!!!!Complimenti di nuovo =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Claudio ha scritto:Fatta (1.49.47 ,buon ritmo 5.12 per me in vista della maratona di Venezia,sono arriovato bello fresco ,cera solo un venticello contrario che un po dava fastidio ,e vabbe !!! Aammazza c era tanta gente e buona pure l organizzazione ,sono soddisfatto era come avevo previsto !!!! Altra mezza prima della maratona credo che sara' Montalto !!! certo Venerdi mi faro un lunghetto di 35 Km speriamo bene !!!! :salut:

Bravo Claudio!!!!!!! =D> =D> =D> E inboccallupo per il lunghetto !!! :thumleft: :thumleft:
Grande maumau, complimenti davvero!!! :thumleft: =D> =D> =D>
Paolo ti starà applaudendo :D :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

heidy ha scritto:
Claudio ha scritto:Fatta (1.49.47 ,buon ritmo 5.12 per me in vista della maratona di Venezia,sono arriovato bello fresco ,cera solo un venticello contrario che un po dava fastidio ,e vabbe !!! Aammazza c era tanta gente e buona pure l organizzazione ,sono soddisfatto era come avevo previsto !!!! Altra mezza prima della maratona credo che sara' Montalto !!! certo Venerdi mi faro un lunghetto di 35 Km speriamo bene !!!! :salut:

Bravo Claudio!!!!!!! =D> =D> =D> E inboccallupo per il lunghetto !!! :thumleft: :thumleft:

E si speriamo bene se scoppio ritorno verso casa con il bus ,mi porto 1 euro per il biglietto nn si sa mai ehehehehehh :D :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Bravo Maumau!!!! :thumleft: :thumleft:
Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

Claudio ha scritto: E si speriamo bene se scoppio ritorno verso casa con il bus ,mi porto 1 euro per il biglietto nn si sa mai ehehehehehh :D :D :D
:D :D
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Laura ha scritto:
Claudio ha scritto: E si speriamo bene se scoppio ritorno verso casa con il bus ,mi porto 1 euro per il biglietto nn si sa mai ehehehehehh :D :D :D
:D :D

Laure che te ridi ,sti lunghetti verso aprile 2011 li farai anche tu ehehehheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Torna a “Mezza Maratona”