Joe Mestizia ha scritto:..... solo per portare il mio esempio ... da non seguire .... ieri sera partitona di calcio a 7 giocando da esterno con continue sovrapposizioni sulla fascia ....
e domani corro la Vivicittà! .... 12 km ... gambe a pezzi, cazzatta grandissima ma VOLA LO SPIRITO!!
Joe
beh ci sta! io ieri sera ho giocato la seconda partita di un torneo di calcetto e domani mattina ho una mezza!!!! e ieri in palestra pure pressa e affondi!
don't try this
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
gab_spencer ha scritto:
beh ci sta! io ieri sera ho giocato la seconda partita di un torneo di calcetto e domani mattina ho una mezza!!!! e ieri in palestra pure pressa e affondi!
gab_spencer ha scritto:
Quotone!
Joe
ribadisco il "NON FATELO!!!!!!" dopo la mezza di stamattina
mi sono ritirato per altro ma ti assicuro che è 2 giorni che quadricipiti e glutei mi chiedono pietà =) però come libera la mente una "sana" partita di calcetto c'è davvero poco
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
correre deve servire a farci stare meglio con noi stessi , a migliorarci e a essere in salute ; ma soprattutto deve essere un piacere ! se si inzia a rinunciare alle cose che ci piacciono non è piu un piacere!
gioca a calcetto! se ti fai male poi pazienza capita a tutti ! ovvio se tra 1 mese hai una maratona evita ecco ma piu per non mandare al cesso mesi di allenamenti
whatever doesn't kill you simply makes you.. stranger!
Torneo di calcio a 5...
"ragazzi vengo per darvi il cambio"...
Dopo 5 minuti...
"dai entra,dai entra"....
Alla fine tripletta per me e credo di essere quello che ha giocato di più di tutti