io mi sto informando in sti periodi e per la prima volta .
Ho notato che vi sono diversi modi per fare la visita medica, il piu' cercato è quello dove si spende meno e solitamente fanno fare solo il gradino. In altri enti usano la ciclette ed in altri ancora monitorati per almeno 30' dal dottore non da un infermiere e con diversi test di sforzo.
Il costo va dai 40 eurilli scarsi ai 104.
Come primo esame dopo quasi 2 anni conto di fare quello piu' completo per vedere al meglio come sto.
marcj 335 ha scritto:io mi sto informando in sti periodi e per la prima volta .
Ho notato che vi sono diversi modi per fare la visita medica, il piu' cercato è quello dove si spende meno e solitamente fanno fare solo il gradino. In altri enti usano la ciclette ed in altri ancora monitorati per almeno 30' dal dottore non da un infermiere e con diversi test di sforzo.
Il costo va dai 40 eurilli scarsi ai 104.
Come primo esame dopo quasi 2 anni conto di fare quello piu' completo per vedere al meglio come sto.
Non ho mai sentito di visite agonistiche in cui si è monitorati da un infermiere, credo che non sia neanche regolare la cosa
Io pago 50 o 60 euro e me la fanno fare col gradino bastardo, ma comunque c'è sempre il medico sportivo ad assistere all'esame.
Sono curioso di vedere a gennaio dopo un anno di running come andrà la visita
P.S. marcello era ora di decidersi fare sta visita
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
madeinjapan ha scritto:
Non ho mai sentito di visite agonistiche in cui si è monitorati da un infermiere, credo che non sia neanche regolare la cosa
Io pago 50 o 60 euro e me la fanno fare col gradino bastardo, ma comunque c'è sempre il medico sportivo ad assistere all'esame.
Sono curioso di vedere a gennaio dopo un anno di running come andrà la visita
A me tutto il test (Spirometria ECG da sforzo...con gradone) l'ha fatto l'infermiera, poi il cardiologo ha controllato il tutto e mi ha pure preso la pressione! Tutto per la modica cifra di 45€.
Fatta ieri con 3 minuti di cicloergometro. (ho 30 anni)[/quote]
solo tre minuti?[/quote]
Penso che i minuti e la frequenza di pedalata del test dipenda dall'età. Me l'ha chiesta prima di impostare la macchina. [/quote]
io ne ho 48 e ho fatto 25 minuti di cicloergometro
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"