Mi ricordo, e non potro' mai dimenticare, le tue uscite tutte le notti alle 3.30 per correre... ancora mi chiedo dove trovi/trovavi la forza e la volonta per uscire estate/inverno, sole/pioggia/neve a quelle ore....
[Diario] Da quando ho smesso di rincorrere...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Re: [Diario] Da quando ho smesso di rincorrere...
Fat <3 <3 che bello rileggerti...
Mi ricordo, e non potro' mai dimenticare, le tue uscite tutte le notti alle 3.30 per correre... ancora mi chiedo dove trovi/trovavi la forza e la volonta per uscire estate/inverno, sole/pioggia/neve a quelle ore....

-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
bene @Fatdaddy !
Se può aiutare a raggiungere il target: se non faii 220 e il D+ segnato, ti banno per un poco
il mio è solo un tentativo di supporto :P
Se può aiutare a raggiungere il target: se non faii 220 e il D+ segnato, ti banno per un poco
Never complain, never explain.
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
@fujiko

Ricordami di non pubblicare mai i miei obiettivi

Ricordami di non pubblicare mai i miei obiettivi
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
-
Fatdaddy
- Mezzofondista
Mamma che ricordi @Marco87 le sveglie alle 3:30 per riuscire a fare il lungo infrasettimanale (se nel weekend sapevo già di essere impegnato), rientro a casa, rapida doccia+caffè e poi in ufficio a far girare l'economia...
@fujiko mi istighi a delinquere però, in tanta militanza nel forum non sono stato mai bannato anche se in più di un occasione ci sarebbero stati gli estremi.
Mi vengono strane tentazioni
@fujiko mi istighi a delinquere però, in tanta militanza nel forum non sono stato mai bannato anche se in più di un occasione ci sarebbero stati gli estremi.
Mi vengono strane tentazioni
God bless Strava