@M_Pasinelli sinceramente mi basterebbe fare PB senza tante pretese, comunque non penso di poter tenere un ritmo inferiore a 4':20'' al km nella mezza, ieri al18 km sentivo le gambe che si indurivano e i femorale che si contrastano. Infatti penso di partire a 4':25'' ed eventualmente accelerare.
Poi salvo congiunzione astrale di gamba e vento favorevole se faccio la mezza a 4':15'' allora vuol dire che in allenamento non rendo quanto valgo.
Un saluto a tutti 🖐

io corro a Barcellona domenica, ho ambizioni moooolto modeste, nell'ordine di 27 secondi, e non sono per nulla sicura di riuscire ma ci si prova sempre, poter affrontare la regina è per me sempre una grande emozione
 io corro a Barcellona domenica, ho ambizioni moooolto modeste, nell'ordine di 27 secondi, e non sono per nulla sicura di riuscire ma ci si prova sempre, poter affrontare la regina è per me sempre una grande emozione   

](./images/smilies/eusa_wall.gif) , corro tra concini e ciclabile ma oggi ritmo orrido. Prima parte con pezzi sopra 6', poi finale intorno 5:50, abbastanza simile a martedì, decisamente poco brillante. Come rifinitura è perfetta
 , corro tra concini e ciclabile ma oggi ritmo orrido. Prima parte con pezzi sopra 6', poi finale intorno 5:50, abbastanza simile a martedì, decisamente poco brillante. Come rifinitura è perfetta   Chiudo con 11,5 km in 1h08'
 Chiudo con 11,5 km in 1h08'

-->
 -->