Come ogni domenica che si rispetti vedo che avete macinato un botto di strada, bravissimi!
Complimenti @Oruam64, direi che ti stai riscattando alla grande dopo l’infortunio che ti ha tanto fatto tribolare, e che dire degli altri?

@dragonady hai fatto un allenamento monstre, mi dispiace che le sensazioni non siano state al meglio ma con il carico che hai fatto ci sta tutto, ora devi solo monetizzare e tentare un bel colpo in terra spagnola!

Benone anche @Beppogo , @gandrea e @Casoales1973 per i lunghi, ottimi lavori ragazzi!

Ho visto poi un altro allenamento folle ma aspetto che sia lui a scriverne, dico solo che se si disciplina un pelo fa cose incredibili!!

E venendo a me direi abbastanza bene, stamattina avevo bisogno di capire se il calo drastico di km delle ultime settimane portasse il risultato positivo ed è andata, ho fatto 16Km di cui 10 a ritmo medio che ho sofferto un pochino troppo e che mi fa rivedere le aspettative per la mezza del 16 ma con piccolo stop e ripartenza ridotta era prevedibile, però non vuol dire che non lotterò per fare il mio meglio eh, anzi! La caviglia è stata fastidiosa a ritmo blando di riscaldamento e defa ma nella parte centrale al medio era quasi impercettibile, appena ho iniziato a correre avevo come la sensazione di avere il tallone stretto in una morsa ai lati giusto per dare idea della sede, e niente, ho avuto conferma che i 21 li riuscirò a fare e fatta questa vedrò di risolvere sta scocciatura

Settimana prossima farò 4 uscite che è l’ultima in cui posso recuperare qualche lavoretto e poi scarico con un solo richiamino la settimana di gara penso un classicone 4x1000 a ritmo gara. That’s it!