Andare a correre... dopo lavoro 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... dopo lavoro 16

Messaggio da HappyFra »

Ciao divoratori di km!!
Come ogni domenica che si rispetti vedo che avete macinato un botto di strada, bravissimi!
Complimenti @Oruam64, direi che ti stai riscattando alla grande dopo l’infortunio che ti ha tanto fatto tribolare, e che dire degli altri? :hail:
@dragonady hai fatto un allenamento monstre, mi dispiace che le sensazioni non siano state al meglio ma con il carico che hai fatto ci sta tutto, ora devi solo monetizzare e tentare un bel colpo in terra spagnola! =D>
Benone anche @Beppogo , @gandrea e @Casoales1973 per i lunghi, ottimi lavori ragazzi! :rambo:
Ho visto poi un altro allenamento folle ma aspetto che sia lui a scriverne, dico solo che se si disciplina un pelo fa cose incredibili!! :oops: =D>
E venendo a me direi abbastanza bene, stamattina avevo bisogno di capire se il calo drastico di km delle ultime settimane portasse il risultato positivo ed è andata, ho fatto 16Km di cui 10 a ritmo medio che ho sofferto un pochino troppo e che mi fa rivedere le aspettative per la mezza del 16 ma con piccolo stop e ripartenza ridotta era prevedibile, però non vuol dire che non lotterò per fare il mio meglio eh, anzi! La caviglia è stata fastidiosa a ritmo blando di riscaldamento e defa ma nella parte centrale al medio era quasi impercettibile, appena ho iniziato a correre avevo come la sensazione di avere il tallone stretto in una morsa ai lati giusto per dare idea della sede, e niente, ho avuto conferma che i 21 li riuscirò a fare e fatta questa vedrò di risolvere sta scocciatura :asd2:
Settimana prossima farò 4 uscite che è l’ultima in cui posso recuperare qualche lavoretto e poi scarico con un solo richiamino la settimana di gara penso un classicone 4x1000 a ritmo gara. That’s it! :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ciao raga. Qui ormai una stanza di fenomeni .... generazione di fenomeni. Una menzione per dragon. Tanta roba!
io di k ne ho fatti 24 ma mi son parsi 44. Vale??? :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@Casoales1973 :hail:
Ottime uscite anche per @Beppogo e @gandrea @phantomfh e @ludovico_van
Relax per @dragonady e grazie :beer:
Complimenti a @Oruam64 per la gara
@HappyFra Ottimo per la caviglia :vicini: grazie anche a te, ma pirla sono e pirla rimango :mrgreen:

E come ben sapete sono il gran visir dei pirla e delle TDC :smoked: sono anche membro onorario dei coglio**
E quindi avendo in programma "un lunghetto" un lunghetto ho fatto. Dato che domenica ho il trail da 42km mi sono sparato 50km asfaltosi con 750D+
A me ste uscite in solitaria piacciono un sacco!
A me ste uscite ignoranti in barba alla teoria mi piacciono un sacco!
Ho faticato eh, ho faticato come un :mrgreen: (a gennaio solo 100km). Pranzo leggero, cena leggera e colazione test. Non riesco a trovare la quadra con la colazione :nonzo: Poi sono rimasto senza acqua, programmato il giro per passare davanti a 4 fontanelle, 3 chiuse e l'unica aperta al quarantesimo :ncomment:
A mezzogiorno soliti bocconcini con prosciutto e maionese (veg).
Non ho il dislivello nelle gambe per la gara di domenica, l'ultima volta che ho messo le scarpe da trial era il 13 ottobre per la UTLO. Avrei voluto fare qualche giro i primi di gennaio, ma ero a letto. Però con il giro di oggi ho fatto un po' di fondo

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Che dire Ciski, spero solo che tu possa trovare continuità mentre sul fare ste cazzate beh, continua che ti vengono bene! :hail:
Bravissimi @ludovico_van che infila un altro bel lunghetto e @phantomfh , scusami che prima non ti avevo citato, direi che a riprendere confidenza con la mezza non hai avuto nessun problema, quel km al diciassettesimo è una bella iniezione di fiducia, ti basta riprendere un po’ di volume e benon! =D>
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Che squadra di eroi qui dentro :hail:
E poi c’è Shasha :culone:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Vabbè, tra i vari lunghisti ho perso il conto, da @beppo a @casoales a@phantom a @dragonady, fino a @happyfra. @oruam gara bella tosta, con dislivello non trascurabile. @grantuking doppia citazione, per il cinquantello e per la cliccata. :hail:
Io sto bene, in teoria sarei potuto anche uscire stasera, ma la combinazione di pioggerella e vento forte mi ha convinto a prendermi un giorno di riposo in più. Domani il tempo dovrebbe essere migliore.
Buone corse, gente!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

dragonady ha scritto: 2 feb 2025, 21:29 Che squadra di eroi qui dentro :hail:
E poi c’è Shasha :culone:
:smoked: :smoked: :smoked:
Tra l'altro di là nel thread di Brescia sto invitando della gente a partecipare al contest sui rutti ma quando sanno che partecipo pure io se mettono a piagne!!!!! :smoked: :smoked:

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Buongiorno :salut:
Gambe stranamente riposate, faccio con piacere anche le scale :smoked:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

ciski sei un mostro!

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

...è proprio una stanza di fenomeni, concordo...

Buona settimana runner fenomenali, per me solito tran tran runeristico settimanale, il week end pero' pare brutto percio' magari si cammina under the rain, che mi verrà utile piu' in avanti...

Devo fare ancora un po' di calcoli su dove piazzare le due settimane camminate in Spagna, anche perchè vorrei fare almeno un tre settimane prima della partenza una preparazione specifica tipo trekking con solo poco o niente corsa, dipende anche e soprattuto se e quando trovo qualche lavoro temporaneo...
Per adesso l'unico punto fisso è la gara del 25 maggio, per il resto per ora è l'ignoto, ma con l'obbiettivo di fare una /estate/autunno fenomenale...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”