Apprezzo la qualità IPod ma personalmente ho scelto un lettore Creative Zen

Ciao e buona corsa a tutti
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Io ho risolto con la fascia per i capelli.censore ha scritto:chi di voi corre ascoltando musica?
io ho un grosso problema
non riesco a trovare
auricolari e/o cuffie
che non mi cadano
mentre corro
avete suggerimenti?
e un lettore mp3 decente?
grazie
no 40 euri in offerta, molto buoni ma non ricordo il nome...cinghial1 ha scritto:le sennheiser costano 75 pleuro?!?!??
cavoli, piuttosto mi bendo la capoccia col domopak
Ciao, non mi risulta fattibile. Gli In-Ear sono appositamente progettati per essere usati con i tappini. Di conseguenza, senza, ti ritrovi con 2 tubicini di circa 4mm che si troverebbero a "ballare" nel orecchio perche non "calzano" alla perfezione (sono proprio i tappini a posizionare e sostenere gli auricolari).cristiano75 ha scritto:Scusate la domanda, ma una cuffia in-ear, che secondo me potrebbe essere troppo isolante con i rumori esterni quando si corre, può trasformarsi anche in cuffia normale levando i "tappini", oppure no!?!?
I tappinimsi possomo togliere ma sarebbe una cosa senza senso. A quel punto prenditi dei classici auricolari come ti ha detto dovecristiano75 ha scritto:Scusate la domanda, ma una cuffia in-ear, che secondo me potrebbe essere troppo isolante con i rumori esterni quando si corre, può trasformarsi anche in cuffia normale levando i "tappini", oppure no!?!?