concordo in pieno, ho notato anch'io questa differenza riguardante la punta della scarpa un po' più stretta della 10, non le ho usate moltissimo finora perchè le alterno con le vecchie (e anche perchè ho fatto uno stop di 7 giorni causa doloretti vari... ); sono in dubbio se usarle domenica alla Marcialonga, non vorrei sciuparle...
gio63 ha scritto:concordo in pieno, ho notato anch'io questa differenza riguardante la punta della scarpa un po' più stretta della 10, non le ho usate moltissimo finora perchè le alterno con le vecchie (e anche perchè ho fatto uno stop di 7 giorni causa doloretti vari... ); sono in dubbio se usarle domenica alla Marcialonga, non vorrei sciuparle...
Provate..
..mi sono trovato bene,mi sembrano ancora più morbide e confortanti della versione precedente.
Alla punta leggermente più stretta ci facevo caso appena le ho calzate e temevo potesse crearmi dei problemi invece,correndo,non ci ho mai fatto caso e non mi ha lasciato conseguenze negative.
Felice dell'acquisto insomma.
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek