marypersempre ha scritto:Ma la cosa più bella è che lo speaker mi vede e inizia a dire :"Ed ecco la maglietta verde degli amatori villa papmphili! Il numero 370 De Falco Maria, tagllia il traguardo!" Ragazzi!!! da brividi! La gente che mi urlava brava e mi applaudiva! Il mio nome gridato al megafono: trooooppo bello!
Mi è capitato un paio di volte negli ultimi mesi e in effetti è una sensazione non male
marypersempre ha scritto:Il tempo? Non lo so, ancora devo andare a vedere...ma conta poi così tanto, dopo tutte queste emozioni?
Per nulla! Ma te lo dico lo stesso perchè è un ottimo 1h04'20"
bravissima Mary
chissà che emozione sentire scandire il prorpio nome!! e poi pensare di essere ancora a circa metà gara e scoprire invece di essere quasi al traguardo è...senza prezzo!
baci
tolly ha scritto:bravissima Mary
chissà che emozione sentire scandire il prorpio nome!! e poi pensare di essere ancora a circa metà gara e scoprire invece di essere quasi al traguardo è...senza prezzo!
baci
Grazie Dolcissima tolly!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)