24/10/2010 Gran premio Grottarossa

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marypersempre
Guru

24/10/2010 Gran premio Grottarossa

Messaggio da marypersempre »

Presente! :salut:
Chi viene? :D

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marcellide
Guru

Re: 24/10/2010 Gran premio Grottarossa

Messaggio da marcellide »

Nessuno! Correrai da sola :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

dai mary lascia perdere grottarossa e vieni il primo novembre alla corsa dei santi. se vuoi chiedo di allestire una bella passerella in salita (pendenza 90%) tutta x te!!! :mrgreen: :mrgreen:
marypersempre
Guru

Come siete DOOOOOOLCI :prrr: Io ci verrei alla corsa dei santi ma sarò nel Salento :D
Vabbè vorrà dire che la correrò da sola :( Ma almeno un po' di tifo lo farete per me? :cheerleader:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

marypersempre ha scritto:Vabbè vorrà dire che la correrò da sola :(
Qualcuno ha già nostalgia di una certa macchinetta fotografica?? :-"
Certo che tiferemo per te... spaccala quella grotta Marì :thumleft: Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

la mia squadra ci sarà, ma io ho deciso di correre il 1° trofeo pianeta verde, un appuntamento immancabile per me perchè è il percorso di allenamento di tanti anni fa e spesso quello che ancora faccio oggi, senza contare che ricorrono i 50 anni di nascita di casal palocco.

Cmq il tifo te lo faccio con grosso piacere, fai solo attenzione a partire molto tranquilla, perchè i primi 2 km troverai una forte discesa e poi inizia la mazzata delle salite
:wink:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

In bocca al lupo, Mary! :flower:
marypersempre
Guru

castoro ha scritto:la mia squadra ci sarà, ma io ho deciso di correre il 1° trofeo pianeta verde, un appuntamento immancabile per me perchè è il percorso di allenamento di tanti anni fa e spesso quello che ancora faccio oggi, senza contare che ricorrono i 50 anni di nascita di casal palocco.

Cmq il tifo te lo faccio con grosso piacere, fai solo attenzione a partire molto tranquilla, perchè i primi 2 km troverai una forte discesa e poi inizia la mazzata delle salite
:wink:
Io parto sempre tranquilla (il problema è che ci arrivo pure tranquilla :mrgreen: ). Per le salite ho già preso i rampini!!!! Grazie ragazziiiiiii!! :vicini:

FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

tolly ha scritto:dai mary lascia perdere grottarossa e vieni il primo novembre alla corsa dei santi. se vuoi chiedo di allestire una bella passerella in salita (pendenza 90%) tutta x te!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mi unisco a Tolly. Dai Mary vieni alla corsa dei Santiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

In bocca al lupo per domani, ovunque correrete. :mrgreen: :salut:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”